in ,

Elettra Lamborghini VS Iconize: frecciatine social per i due ex amici

Elettra Lamborghini e Iconize
Elettra Lamborghini e Iconize

L’amicizia tra Elettra Lamborghini e Iconize sembrerebbe attraversare una profonda crisi.

Dopo il matrimonio della twerking queen, tra la 26enne e l’influencer è sceso il gelo e a confermarlo arrivano delle stories piuttosto sospette. La causa dell’allontanamento dei due amici di vecchia data è stato il comportamento di Marco Ferrero (vero nome di Iconize), che aveva finto di aver subito un’aggressione omofoba.

Il misfatto era venuto a galla quando nella Casa del Grande Fratello Vip Dayane aveva confessato a Tommaso Zorzi (ex di Iconize) che Soleil Sorge le aveva raccontato che Marco aveva inscenato tutto picchiandosi da solo.

Era stato lo stesso 29enne a chiedere pubblicamente scusa di fronte alle telecamere di Live- Non è la D’Urso. In quell’occasione la conduttrice aveva chiesto alla youtuber se la bugia raccontata avesse in qualche modo incrinato il rapporto con Elettra. Stando alle parole di Ferrero, l’amica gli è stata di grande supporto. Queste le sue parole:

Elettra nel mio privato mi sta vicino e si preoccupa per me. Mi ha suggerito lei di iniziare un percorso e quindi tutte queste storie sono montate ad hoc. Lei la sento sempre“.

Nel frattempo la Lamborghini fino ad ora aveva scelto il silenzio, prendendo le distanze da quanto accaduto.

Le frecciatine social tra Elettra Lamborghini e Iconize

Iconize è da poco tornato su Instagram e solo qualche giorno fa confermava la vicinanza della cantante, salvo poi cancellare la story in questione.

Ad alimentare i dubbi sulla loro amicizia ci ha pensato questa volta proprio Elettra con una citazione accompagnata da uno smile:

Niente è più soddisfacente di raggiungere un tale livello di amor proprio che, quando qualcuno esce dalla tua vita, tu glielo permetti

Elettra Lamborghini via Instagram
Elettra Lamborghini via Instagram

A chi si riferiva la rapper? La domanda ha trovato presto risposta dato che poco dopo Iconize ha risposto dal proprio profilo alla frecciatina. Queste le sue parole, accompagnato dal medesimo smile:

I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono; i falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri

Iconize via Instagram
Iconize via Instagram

Che l’amicizia tra i due sia definitivamente giunta al capolinea?

IG: @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Daniele Scardina a cuore aperto sulla ex Diletta Leotta: “Mai dire mai”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: nuova crisi per la coppia di Uomini e Donne?