in ,

Daniele Scardina a cuore aperto sulla ex Diletta Leotta: “Mai dire mai”

Daniele Scardina e Diletta Leotta
Daniele Scardina e Diletta Leotta

Daniele Scardina è tornato a parlare della fine della sua relazione con Diletta Leotta.

Dopo aver trascorso la quarantena insieme a Milano, nel corso dell’estate sempre più voci sostenevano che i due avessero preso strade separate. La conferma era arrivata dal 28enne, il quale era corso fino in Sardegna per riconquistare la sua amata Diletta ma senza successo.

Ad ottobre la svolta. Un ritorno di fiamma sembrava essere nell’aria dopo che il settimanale Chi aveva paparazzato il pugile e la conduttrice fuori da un hotel. A quanto pare, però, il riavvicinamento non si è concluso con un lieto fine.

Daniele Scardina non dimentica Diletta

A chiarire ora la situazione ci ha pensato Scardina in persona durante un’intervista rilasciata alla Gazzetta della Sport.

Dopo aver partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, infatti, lo sportivo è pronto a ritornare sul ring. Scopriamo che a breve partirà per gli Stati Uniti per allenarsi e che tornerà a combattere il prossimo febbraio.

Quanto alla sua famosa ex, King Toretto non esclude la possibilità di dare un’altra possibilità al loro amore. Queste le sue parole:

Quella con Diletta Leotta è stata una grande storia, di vero amore. Se è possibile un ritorno di fiamma tra noi? Adesso ho in testa il ring e i prossimi incontri… Però aggiungo: mai dire mai“.

A questo punto non resta che chiedersi se la 29enne sia della stessa opinione.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

MTV Movie & TV Awards 2020: i migliori look

Elettra Lamborghini VS Iconize: frecciatine social per i due ex amici