in ,

Diletta Leotta e Daniele Scardina: riscoppia la passione in gran segreto?

Diletta Leotta e Daniele Scardina
Diletta Leotta e Daniele Scardina

Diletta Leotta e Daniele Scardina potrebbero presto tornare a fare coppia. Molti fan se lo augurano, loro invece ci stanno già lavorando.

Dopo il periodo di quarantena passato insieme a Milano, la coppia si è detta addio, senza mai spiegare i motivi della rottura. Una separazione che aveva lasciato praticamente tutti di stucco. Daniele e Diletta, sin dall’inizio della loro relazione nel 2019, sono sempre apparsi molto affiatati. E innamorati. Ecco perché la rottura, voluta dalla Leotta, è arrivata come un fulmine a ciel sereno per il pubblico.

Se voci di corridoio imputavano la fine della love story al pugile tutto muscoli e tatuaggi, in realtà le cose non starebbero così. Proprio King Toretto infatti, nelle poche dichiarazioni rilasciate, ha sempre smentito il tradimento. Dall’altra parte invece Diletta Leotta non ha mai rilasciato alcun tipo di commento riguardo all’allontanamento. Ma un suo gesto non è passato inosservato agli occhi dei fan. Diletta nel suo libro ha definito la relazione con Scardina “un grande amore”. E si sa, i grandi amori fanno giri immensi e poi… ritornano!

Daniele Scardina alla Leotta: dichiarazione in diretta a Ballando con le Stelle?

Proprio sabato sera, 24 ottobre, è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata del programma Ballando Con Le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Tra i concorrenti, vanta un gran talento per il ballo proprio Daniele Scardina che, però, ieri sera ha sorpreso tutti non per le sue doti da ballerino ma per quelle oratorie.

Subito dopo aver terminato l’esibizione, King Toretto parlando con Milly si è lasciato andare ad un commovente ricordo del nonno, venuto a mancare poco tempo fa. Nel parlare del suo amore per lui, Scardina è finito poi col parlare di un altro amore, un amore grande che ancora brucia dentro di lui.

“Per me l’amore è una cosa bellissima e ci credo. Credo ancora nel mio amore. Cerco sempre di essere riservato, ma l’amore è bello farlo vedere. Quando sei un po’ confuso e non sai, e allora ti tieni tutto dentro. Non so dirti cosa ci sarà, posso solo dire che cosa provo, si vede e si sa. È amore quello che provo”.

Nessun nome è trapelato dalla sua bocca eppure a chi fosse dedicato il suo messaggio lo abbiamo capito tutti in fin dei conti, o no? Daniele Scardina si riferiva proprio alla sua presunta ex fidanzata Diletta Leotta. E sottolineiamo presunta.

Daniele Scardina e Diletta Leotta: l’amore che ritorna, a Sulmona

Proprio così. I fan della coppia a questo punto potrebbero davvero tirare un sospiro di sollievo. Seguendo i loro movimenti social, nella giornata di sabato Daniele e Diletta si trovavano entrambi a Roma ma per impegni diversi. Lui per registrare appunto Ballando Con Le Stelle e lei come inviata di Dazn per la partita LazioBologna. Ieri invece i due si trovavano entrambi nello stesso posto, si, ma non per motivi diversi. Di cosa stiamo parlando? Ve lo sveliamo subito.

Instagram story di Diletta Leotta

Come si può vedere dalla Instagram story di Diletta Leotta, la ragazza ha trascorso la domenica a passeggiare nei boschi. E a farle compagnia c’era il suo ex fidanzato Daniele Scardina, assieme ad un’altra coppia di amici.

Nello specifico, la Leotta e King Toretto hanno trascorso la domenica tra i boschi abruzzesi e Sulmona. Dopo l’escursione nei pressi di passo San Leonardo e il pranzo in un ristorantino a Fonte Romana, Daniele e Diletta sono arrivati a Sulmona. Intorno alle 19.30 la “ex coppia” assieme ai due amici si è concessa un aperitivo nel centro della città, presso il Gran Caffè Letterario.

Inutile dire che la Leotta e King Toretto hanno cercato di mantenere l’anonimato e non dare nell’occhio. Niente foto insieme, niente baci o abbracci in pubblico, insomma hanno mantenuto un basso profilo. Ma nonostante la gita fuori porta dei due fosse blindatissima, una foto in esclusiva di Diletta Leotta in quel di Sulmona noi ve la mostriamo. E possiamo garantirvi che Daniele Scardina era proprio lì, con tanto di tuta e tatuaggi, accanto alla sua Diletta.

Diletta Leotta a Sulmona

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ginevra ed Elettra Lamborghini: ecco la verità sul loro rapporto

Le Terrificanti Avventure di Sabrina parte 4: ecco il teaser trailer!