in ,

Britney Spears contro Christina Aguilera: “Rifiutarsi di parlare quando si conosce la verità equivale a mentire”

Britney Spears - Christina Aguilera
Britney Spears – Christina Aguilera

Amicizia al capolinea quella tra Britney Spears e Christina Aguilera? Britney è rimasta molto delusa dall’ultima uscita pubblica della collega sul suo conto. Ecco che cosa è successo.

Christina Aguilera e Britney Spears sono nate, artisticamente parlando, insieme. Entrambe, infatti, hanno preso parte dal 1993 al 1994, come presentatrici, al The All-New Mickey Mouse Club, programma televisivo per ragazzi che andava in onda su Disney Channel. Sempre insieme hanno poi presentato gli MTV Video Music Awards del 2000 e per finire, sempre ai VMAs, si sono esibite con Madonna nel 2003. Qualcosa però deve essere cambiato negli ultimi anni ed è strano visto che la Aguilera si è spesso schierata dalla parte della Spears.

Britney Spears e Christina Aguilera agli MTV Video Music Awards del 2000
Britney Spears e Christina Aguilera agli MTV Video Music Awards del 2000

Giovedì 18 ottobre Christina Aguilera è stata ospite dei Latin Grammy Awards, famosa cerimonia di premiazione per gli artisti del panorama musicale latino. Raggiunta sul red carpet da alcuni giornalisti, la cantautrice 40enne si è rifiutata di commentare la recente vittoria in tribunale della Spears, liquidandoli con un “Non posso, ma sono felice per lei”.

La reazione della Spears

Britney ha quindi deciso di risponderle pubblicamente sulle sue Instagram Stories, accusandola di aver taciuto in tutti questi anni, nonostante fosse a conoscenza della verità dietro alla tutela legale. Ecco le sue parole:

“Amo e adoro tutti coloro che mi hanno sostenuto…ma rifiutarsi di parlare quando si conosce la verità, equivale a mentire!!! 13 anni passati in un sistema abusivo corrotto, ma perché è un argomento così difficile di cui parlare per le persone??? Sono io quella che ci è passata!!! Grazie a tutti i sostenitori che si sono espressi e mi hanno sostenuto…sì, mi importa!!!”

Le parole di Lady Gaga

Subito dopo Britney ha pubblicato un video di una collega che invece l’ha sempre sostenuta, ringraziandola apertamente. Ecco le belle parole spese da Lady Gaga:

“Il modo in cui è stata trattata in questo settore è davvero sbagliato e il modo in cui le donne sono trattate nell’industria musicale è qualcosa che vorrei cambiasse. Penso che Britney sarà per sempre un’ispirazione per le donne.”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Kaia Gerber e Jacob Elordi si sono lasciati: “È stata una separazione amichevole”

Giulia Cavaglià e Giulio Raselli non entreranno più al “Grande Fratello Vip”: ecco perché [ESCLUSIVO]