
I due ex tronisti Giulia Cavaglià e Giulio Raselli non entreranno più nella Casa del Grande Fratello Vip nonostante i contratti firmati. Ecco che cosa è successo.
Mediaset ha deciso di prolungare fino a marzo la sesta edizione del Grande Fratello Vip, grazie ai buoni ascolti riscontrati. Per questo dalla prossima settimana ci saranno nuovi ingressi nella Casa più spiata d’Italia. Tra i concorrenti più attesi c’erano sicuramente Giulia Cavaglià e Giulio Raselli. I due si erano conosciuti nel 2019 a Uomini e Donne, quando Giulio aveva deciso di partecipare al programma per corteggiare la tronista Giulia. Raselli però non era stato scelto, così Maria De Filippi gli aveva proposto il trono per l’edizione successiva.

Sul web girava voce di un loro arruolamento nel cast di questa edizione del GFVIP. La Cavaglià, 26 anni, e Raselli, 31 anni, avevano effettivamente firmato il contratto e fonti a loro vicine ci avevano rivelato che stavano seguendo in questi giorni il periodo di quarantena obbligatoria a Roma, per prepararsi a entrare nelle prossime settimane. Qualcosa però deve averli infastiditi al punto tale che entrambi hanno lasciato la struttura in cui alloggiavano, probabilmente in seguito a una discussione con la produzione per delle modifiche contrattuali o lo slittamento del loro ingresso. I due torneranno sui loro passi o la produzione metterà una pietra sopra a una loro futura partecipazione?