in

Melissa Benoist ha condiviso la sua storia di violenza

Melissa Benoist, da poco moglie di Chris Wood, ha condiviso con i suoi fan una parte tragica della sua vita. Il suo racconto ha sconvolto tutti.

Nella giornata mondiale sulla violenza sulle donne, la star di Supergirl ha consigliato alle donne di reagire alla violenza sia mentale che fisica ispirandosi alla sua storia:

Non sono solita a fare cose di questo genere ma ho scritto qualcosa che vorrei condividere con voi e voglio che rimangano mie parole e che non siano storpiate per fare notizia. Sono un po’ nervosa, siate clementi con me.

La protagonista dello show di The CW Supergirl, visibilmente nervosa, inizia così il video che condivide su Instagram.

Sono una sopravvissuta alla violenza domestica o anche chiamata IPV (intimate partner violence, ovvero violenza tra partner), ed è una cosa che non avrei mai pensato di dire nella mia vita.

Descrive poi il suo ex e le sue prime impressioni su di lui.

Lui era una persona magnanima, che ti attrae senza dubbio. Poteva essere affascinante, divertente, manipolatore e deviato nello stesso tempo.

Lui era più giovane di me e per questo, per un periodo di tempo, non mi sentivo attratta da lui. Ero da poco single e io mi stavo godendo la vita.

L’attrice di Supergirl spiega che non sembrava violenza all’inizio, ma poi lui cominció ad avere comportamenti strani: le faceva cambiare i vestiti quando dovevano uscire e la controllava ossessivamente. L’ex di Melissa pare fosse maniacale anche sul piano lavorativo, soprattutto quando le venivano assegnate parti in cui doveva stare a contatto con uomini.

Melissa Benoist

Melissa Benoist conclude il video dicendo:

“Condividendo la mia storia, spero di incoraggiare gli altri a chiedere aiuto e da uscire da relazioni tossiche. Ognuno di noi merita di essere amato ed essere lontano da violenza, paura e dal male fisico.

Dopo le scioccanti rivelazioni, anche se Melissa non ha citato il nome del suo ex, i fan hanno dedotto che il violento compagno fosse Blake Jenner.

Melissa e Blake erano colleghi nella serie Glee, poi si sono fidanzati nel 2013, sposandosi nel 2015. Nel 2016 Melissa ha chiesto il divorzio da Blake e in quel periodo è stata al centro delle polemiche. Poco dopo intraprese una relazione con il suo collega Chris Wood, con cui si è da poco sposata.

Melissa Benoist e Chris Wood

Melissa Benoist, dopo le sue dichiarazioni,è stata appoggiata dai suoi fan che, oltre ad inviarle messaggi di supporto, l’hanno definita Supergirl anche nella vita reale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Momenti terribili per Selena Gomez: attacco di panico prima degli AMAs

Riccardo Guarnieri ha chiesto a Ida Platano di sposarlo: matrimonio in vista?