in

Momenti terribili per Selena Gomez: attacco di panico prima degli AMAs

selena gomez attacco di panico
Selena Gomez agli American Music Awards 2019

Quella degli American Music Awards sarebbe potuta sembrare una serata fantastica per Selena Gomez. La cantante si è esibita con i suoi due nuovi singoli, mandando il pubblico in visibilio.

Una serata perfetta… almeno apparentemente.

Delle fonti molto vicine alla cantante hanno rivelato a E!News che, prima della sua esibizione, la cantante è stata colpita da un attacco di panico.

She definitely had a panic attack, she was nervous ‘cause she hasn’t been on stage in two years, and it’s an important song in her carreer. She really wanted to deliver.

Lei (Selena) ha avuto evidentemente un attacco di panico. Era nervosa. Non saliva su un palco da due anni e quella era una canzone importante per la sua carriera. Voleva davvero trasmetterlo.

Un’altra fonte ha aggiunto:

Selena aveva chiaramente l’ansia e un attacco di panico prima di salire sul palco, aveva un sacco di aspettative addosso.

Tutto ciò è comprensibile per Selena che mai ha fatto mistero dei suoi disturbi d’ansia.

Subito dopo l’esibizione, la cantante si è presa qualche minuto per ringraziare i suoi fan che l’hanno aiutata a superare quei momenti terribili: 

https://www.instagram.com/p/B5RY86CDHxC/?igshid=1mpj0dv6d5ujb
È bello essere tornata. Grazie a tutto il mio team e ai miei fan che mi supportano. Tutto questo è per voi e grazie a voi. Emozionata per questo nuovo capitolo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Marco Cartasegna e Veronica Fedolfi: non è come sembra

Melissa Benoist ha condiviso la sua storia di violenza