Quella di sabato 23 novembre 2019 è stata una serata proficua per Selena Gomez. La cantante ha fatto il suo ritorno trionfale sul palco degli American Music Awards, dove si è esibita di fronte ad un pubblico in delirio.
Subito dopo la sua esibizione, la cantante ha deciso di mostrare, attraverso i suoi canali social, alcuni dei momenti salienti della sua serata al Microsoft Theatre di Los Angeles.
Tra le foto pubblicate, una in particolare non è sfuggita agli a occhi dei fan della cantante, ovvero quella del suo nuovo tatuaggio. Selena ha deciso di tatuare sulla gamba sinistra due mani in segno di preghiera che stringono un rosario.
Un tatuaggio dalla forte valenza spirituale e religiosa, probabilmente legato alle condizioni di salute di Selena e al difficile percorso di cure cui l’artista è stata sottoposta.
C’è voluto poco tempo prima che alcuni occhi decisamente attenti realizzassero che un disegno simile è inciso sulla pelle di un altro noto artista. Un artista che, guarda caso, è addirittura l’ex fidanzato di Selena Gomez. Stiamo parlando proprio di Justin Bieber che, sullo stinco sinistro, ha anche lui tatuate due mani in segno di preghiera.
In molti hanno ipotizzato che la cantante possa aver rubato l’idea del tatuaggio proprio dall’ex fidanzato ma, c’è da dire, il disegno in questione è una scelta diffusa tra molti credenti.
E Selena Gomez non ha mai fatto mistero della sua fede, parlandone molto sempre apertamente sui suoi canali social.