in ,

Mahmood: ecco le date del tour europeo 2020

Alessandro Mahmoud in arte Mahmood, 27 anni (mahmood)

Il 2019 è stato sicuramente l’anno di Mahmood, ma anche il 2020 sarà altrettanto emozionante .. inizierà infatti con un tour europeo. Il cantante ha iniziato la sua scalata verso il successo trionfando contro Ultimo al Festival di Sanremo 2019 con il brano Soldi, con cui si è anche classificato secondo all’Eurovision Song Contest 2019.

Mahmood ha fatto poi recentemente impazzire i fan con il suo nuovo singolo Barrio, che grazie a testo, musica e ad un videoclip intrigante è già disco di platino.

Pubblicità

I successi non sono però finiti qui, infatti poche settimane fa il cantante ha conquistato il premio Best Italian Act agli MTV EMA 2019, dove erano nominati anche: Coez, Elodie, Elettra Lamborghini e Salmo.

Lo stesso Mahmood, proprio poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram le prime date del nuovo tour europeo che lo impegnerà nei mesi aprile e maggio 2020.

I biglietti sono da oggi 28 novembre disponibili in prevendita on-line su TicketOne, saranno invece acquistabili nei punti vendita autorizzati da venerdì 6 dicembre a partire dalle ore 11 in punto.

Che cosa aspetti? Prendi carta e penna e segnati queste date… Sarà sicuramente uno spettacolo da non perdere.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Riccardo Guarnieri ha chiesto a Ida Platano di sposarlo: matrimonio in vista?

Caitlyn Jenner rivela segreti sul rapporto con Khloé