in ,

Caitlyn Jenner rivela segreti sul rapporto con Khloé

Khloe e Caitlyn

In un modo o nell’altro la famiglia Kardashian-Jenner è sempre al centro dell’attenzione. Questa volta è Caitlyn Jenner che, durante una intervista a I’m a Celebrity… Get me out of Here, rivela di non aver parlato per 5 anni con la figliastra Khloe Kardashian.

Caitlyn, nata con il nome William Bruce Jenner, inizia e completa il suo percorso di trasformazione nel 2015, anno in cui Vanity Fair le dedica una copertina, dove la donna annuncia il suo nuovo nome.

Caitlyn Kenner per Vanity Fair

Proprio la sua transizione parrebbe essere il problema alla base del mancato dialogo tra le due. Infatti Khloe, stando a quanto detto durante l’intervista, non avrebbe mai accettato il cambiamento fatto da Caitlyn.

Khloe però ha sempre negato questa versione dei fatti, sostenendo che invece il suo rancore fosse dovuto alle cose che Caitlyn dice nel suo libro The Secrets Of My Life. Cose, che avrebbero fatto soffrire la madre delle sorelle Kardashian: Kris.

Khloe con la mamma a Kris

Sebbene questa volta nessuno sia salito in piedi su un cavallo, la famiglia Kardashian fa parlare di sé. Chissà se riusciranno a fare pace prima di Natale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mahmood: ecco le date del tour europeo 2020

Tristan Thompson ci riprova con Khloé Kardashian?