
In un modo o nell’altro la famiglia Kardashian-Jenner è sempre al centro dell’attenzione. Questa volta è Caitlyn Jenner che, durante una intervista a I’m a Celebrity… Get me out of Here, rivela di non aver parlato per 5 anni con la figliastra Khloe Kardashian.
Caitlyn, nata con il nome William Bruce Jenner, inizia e completa il suo percorso di trasformazione nel 2015, anno in cui Vanity Fair le dedica una copertina, dove la donna annuncia il suo nuovo nome.

Proprio la sua transizione parrebbe essere il problema alla base del mancato dialogo tra le due. Infatti Khloe, stando a quanto detto durante l’intervista, non avrebbe mai accettato il cambiamento fatto da Caitlyn.
Khloe però ha sempre negato questa versione dei fatti, sostenendo che invece il suo rancore fosse dovuto alle cose che Caitlyn dice nel suo libro The Secrets Of My Life. Cose, che avrebbero fatto soffrire la madre delle sorelle Kardashian: Kris.
Sebbene questa volta nessuno sia salito in piedi su un cavallo, la famiglia Kardashian fa parlare di sé. Chissà se riusciranno a fare pace prima di Natale.