in ,

Anne Hathaway nel trailer di Locked Down, il nuovo film di sul lockdown

Anne Hathaway
Anne Hathaway in una scena di Locked Down

Arriverà il 14 gennaio il nuovo film che vede come protagonista Anne Hathaway ambientato a Londra durante il primo lockdown.

Il film sarà rilasciato sulla piattaforma HBO Max ed in queste ore è stato rilasciato il trailer. I protagonisti della pellicola sono Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor nei panni di una coppia chiusa in quarantena durante l’inizio della pandemia Covid-19. 

La coppia si trova in un momento di difficoltà, in procinto di rottura dovrà affrontare l’obbligo di una convivenza forzata a causa della pandemia. Cercano di abituarsi a questa nuova vita, nonostante ciò le cose sembrano non andare per il meglio. Decidono così di scuotere gli animi e superare il loro periodo difficoltoso e monotono. La situazione diventa interessante quando i due protagonisti decidono di commettere un furto ai grandi magazzini di lusso Harrods di Londra in pieno lockdown. 

Il film è diretto da Doug Liman, regista di film come Mr.& Mrs. Smith, l’intera pellicola è stata girata nel tempo record di 18 giorni e oltre agli interpreti sopra elencati compariranno anche Mindy Kaling, Ben Kingsley, Ben Stiller e Lucy Boynton. Non ci resta che aspettare!

Guarda il trailer di Locked Down qui sotto:

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kanye West ha tradito Kim Kardashian con Jeffree Star? La risposta del beauty guru

La mamma di Nicolò Zaniolo senza freni contro Madalina Ghenea (e spuntano nuovi retroscena)