Arriverà il 14 gennaio il nuovo film che vede come protagonista Anne Hathaway ambientato a Londra durante il primo lockdown.
Il film sarà rilasciato sulla piattaforma HBO Max ed in queste ore è stato rilasciato il trailer. I protagonisti della pellicola sono Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor nei panni di una coppia chiusa in quarantena durante l’inizio della pandemia Covid-19.
La coppia si trova in un momento di difficoltà, in procinto di rottura dovrà affrontare l’obbligo di una convivenza forzata a causa della pandemia. Cercano di abituarsi a questa nuova vita, nonostante ciò le cose sembrano non andare per il meglio. Decidono così di scuotere gli animi e superare il loro periodo difficoltoso e monotono. La situazione diventa interessante quando i due protagonisti decidono di commettere un furto ai grandi magazzini di lusso Harrods di Londra in pieno lockdown.
Il film è diretto da Doug Liman, regista di film come Mr.& Mrs. Smith, l’intera pellicola è stata girata nel tempo record di 18 giorni e oltre agli interpreti sopra elencati compariranno anche Mindy Kaling, Ben Kingsley, Ben Stiller e Lucy Boynton. Non ci resta che aspettare!
Guarda il trailer di Locked Down qui sotto:
IG: roseb.o.y