in

Kanye West ha tradito Kim Kardashian con Jeffree Star? La risposta del beauty guru

Kim Kardashian, Kanye West, Jeffree Star
Kim Kardashian, Kanye West, Jeffree Star

Secondo l’ultima indiscrezione Kanye West avrebbe avuto una liaison con Jeffree Star, ma sarà davvero così?

Solo qualche ora fa arrivava come un fulmine a ciel sereno la notizia dell’imminente divorzio tra il rapper e la moglie Kim Kardashian. Come se non fosse abbastanza, una famosa tiktoker statunitense ha pensato bene di gettare altra benzina sul fuoco.

Jeffree Star è l’amante di Kanye West?

Ava Louise ha lanciato un’indiscrezione a dir poco sconvolgente. Secondo l’influencer, infatti, il 43enne avrebbe intrattenuto una relazione con un uomo e più precisamente uno dei più celebri guru del make-up. La 22enne non ha fatto nessun nome, salvo poi mettere mi piace a dei commenti che facevano riferimento al controverso Jeffree Star.

La ragazza ha anche spiegato di non poter rivelare l’identità della sua fonte per motivi di privacy, ma si tratterebbe di un avvocato di Los Angeles che mesi fa avrebbe informato Kim della relazione clandestina tra i due. Queste le sue parole:

Adesso che la cosa è uscita fuori posso fare delle rivelazioni che tenevo nascoste da mesi. Questo divorzio non è di certo una sorpresa. Kanye West si vedeva con un uomo famoso, un uomo che fa il beauty guru. Le persone del settore lo sapevano da tempo

@realavalouiise

i can’t say WHO cuz he’ll sue me hint hint but it’s part of the reason Kanye’s so religious now it’s his self hatred …. my source is legit I promiss

♬ original sound – Ava Louise

Jeffree Star risponde ai rumor

La notizia è immediatamente diventata virale, tanto che alcuni avrebbe iniziato a fare caso ad una curiosa coincidenza. Sia il 35enne che Kanye possiedono degli immobili in Wyoming, proprio dove il cantante si è ritirato dopo la crisi coniugale degli ultimi mesi.

A dare una svolta ci ha pensato lo youtuber Daniel “Keemstar” Keem il quale ha contattato direttamente Star per delle delucidazioni. La risposta è stata breve e piuttosto ambigua, che si tratti di pubblicità o c’è qualcosa di più?

Hahahahah. Sto passando un periodo fantastico in Wyoming, dovresti venire a trovarmi!

Daniel Keem via Twitter
Daniel Keem via Twitter

Quel che è certo è che, ad oggi, nessun rappresentante legale dei diretti interessati si è pronunciato sulla vicenda.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elisabetta Gregoraci gaffe in spiaggia a Dubai: tutto a causa di un selfie (FOTO)

Anne Hathaway nel trailer di Locked Down, il nuovo film di sul lockdown