Uomini & Donne potrebbe tornare con una veste tutta nuova e con un vecchio volto a fare da opinionista, ma andiamo con ordine.
Dopo le vacanze natalizie, il famoso dating show di Canale 5 è di nuovo in onda e nelle prossime puntate vedremo i tronisti Sophie Codegoni e Davide Donadei avvicinarsi sempre di più alla loro scelta. Qualcosa però bolle in pentola e a svelare il mistero ci ha pensato Amedeo Venza.
Il presentatore tramite alcune story ha lanciato un’indiscrezione non da poco. Dalle sue parole veniamo a scoprire che Maria De Filippi e i vertici Mediaset starebbero pensando di lanciare la versione Vip del programma.In passato questa scelta si è rivelata essere una vera miniera d’oro, basti pensare al successo del Grande Fratello Vip e di Temptation Island Vip, ma c’è di più.
Il nuovo format potrebbe essere trasmesso in prima serata e vanterebbe un’opinionista d’eccezione. Stiamo parlando di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Andrea Damante che proprio grazie alla sua partecipazione a Uomini & Donne si è fatta conoscere al grande pubblico e ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo.
Questo quanto rivelato da Venza:
“Mediaset insieme a Maria De Filippi sta pensando ad una nuova programmazione in versione vip che punterebbe alla prima serata di Canale 5. Nelle vesti di opinionista potrebbe esserci Giulia De Lellis…“