in , ,

Uomini e Donne: versione VIP in arrivo? Anche Giulia De Lellis nel cast

Giulia De Lellis a Uomini & Donne

Uomini & Donne potrebbe tornare con una veste tutta nuova e con un vecchio volto a fare da opinionista, ma andiamo con ordine.

Dopo le vacanze natalizie, il famoso dating show di Canale 5 è di nuovo in onda e nelle prossime puntate vedremo i tronisti Sophie Codegoni Davide Donadei avvicinarsi sempre di più alla loro scelta. Qualcosa però bolle in pentola e a svelare il mistero ci ha pensato Amedeo Venza.

Il presentatore tramite alcune story ha lanciato un’indiscrezione non da poco. Dalle sue parole veniamo a scoprire che Maria De Filippi e i vertici Mediaset starebbero pensando di lanciare la versione Vip del programma.In passato questa scelta si è rivelata essere una vera miniera d’oro, basti pensare al successo del Grande Fratello Vip e di Temptation Island Vip, ma c’è di più.

Il nuovo format potrebbe essere trasmesso in prima serata e vanterebbe un’opinionista d’eccezione. Stiamo parlando di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Andrea Damante che proprio grazie alla sua partecipazione a Uomini & Donne si è fatta conoscere al grande pubblico e ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Questo quanto rivelato da Venza:

Mediaset insieme a Maria De Filippi sta pensando ad una nuova programmazione in versione vip che punterebbe alla prima serata di Canale 5. Nelle vesti di opinionista potrebbe esserci Giulia De Lellis…

Amedeo Venza via IG
Amedeo Venza via IG

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Nima penati

Nima Benati lancia una frecciatina ad alcuni gieffini: ecco di chi si tratta

Pierpaolo Pretelli: le dichiarazioni del fratello Giulio su Giulia Salemi, Elisabetta Gregoraci e Ariadna Romero