in

Jeffree Star fa chiarezza sul presunto tradimento con Kanye West (VIDEO)

Jeffree Star e Kanye West
Jeffree Star e Kanye West

Jeffree Star ha messo a tacere una volte per tutte le voci sulla sua presunta relazione clandestina con Kanye West.

Da quando la notizia dell’imminente divorzio tra il rapper e Kim Kardashian ha fatto il giro del mondo, tutti hanno iniziato a chiedersi cosa abbia portato la coppia alla deriva.

Tra le tante ipotesi sicuramente la più bizzarra è stata quella del fantomatico tradimento del 43enne col famoso beauty guru. A lanciare il rumor è stata una tiktoker statunitense e, almeno inizialmente, Jeffree non aveva dato molto peso allo scandalo quasi scherzandoci su.

Jeffree Star: “Adesso parlo io”

Ora, però, il 35enne ha sentito il bisogno di chiudere questo inaspettato capitolo e lo ha fatto pubblicando un lungo video sul suo canale Youtube. Dalla clip scopriamo che l’imprenditore è rimasto sorpreso come tutti nel leggere le insinuazioni sul suo conto. Onde evitare fraintendimenti ha così rivelato di essere single e di non avere mai avuto nessun tipo di flirt con West. Queste le parti salienti del suo discorso:

Mi sono svegliato stamani e il mio telefono esplodeva. Mi sono detto ‘che scandalo sarà successo?!’. Poi leggo ‘sembra che Jeffree Star sia stato con Kanye West ed è per questo che stanno per divorziare lui e la moglie’. Mi sono chiesto ‘ma come sono arrivati a dire queste cavolate? Forse solo perché viviamo nello stesso stato? Ragazzi si tratta di questa cosa? Ho visto che ero addirittura in trend topic su Twitter per questa assurdità. Poi ho scoperto che una tizia di TikTok aveva fatto un video diventato virale in cui diceva che Kanye West aveva tradito Kim con un famoso beauty guru

Vorrei chiarire che non ho mai frequentato Kanye e questa storia è falsa e assurda. Sono single e non vado a letto con nessuno. Tutto questo è assurdo… assolutamnete stupido. Ve lo dirò una sola volta: a me piacciono gli uomini molto alti. Io e Kanye non siamo mai usciti insieme e tutta questa montatura che si è creata è davvero divertente

Non è la prima volta che Star finisce nei guai, ma di certo questa proprio non se l’aspettava. A questo punto non resta che chiedersi se la crisi coniugale della coppia più in vista di Hollywood sia vera o si tratti dell’ennesima diceria.

Qui puoi vedere il video integrale:

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

GF Vip 5: Ariadna Romero parla della sua storia con Pierpaolo Pretelli e di Giulia Salemi

Kim Kardashian e Kanye West sono in crisi? L’ultimo indizio