in

Karlie Kloss: duplice attacco da Taylor Swift e dai democratici

karlie kloss attaccata

Karlie Kloss è stata attaccata duramente sia da Taylor Swift che dai democratici.

Non c’è pace per l’ex angelo di Victoria’s Secret, Karlie Kloss, che è finita sulle prime pagine di cronaca rosa per essere stata duramente criticata sia dalla sua ex migliore amica Taylor Swift, sia dai sostenitori del partito Democratico americano.

Ma andiamo con ordine e facciamo chiarezza partendo dalla questione Taylor Swift.

Taylor Swift pubblica una nuova canzone

Karlie Kloss e Taylor Swift sono state (migliori) amiche per molti anni. Tra il 2014 e il 2015 le due hanno raggiunto la loro massima popolarità insieme, tanto che frequentarle o averle come ospiti faceva subito status. Non a caso, le due sono state protagoniste di alcune sfilate di Victoria’s Secret, e sono addirittura finite sulla copertina di Vogue.

Ovviamente, Karlie Kloss faceva parte della Taylor Swift squad, la squadra di amiche della Swift, composta da Lily Aldridge, Martha Hunt, Zendaya, Hayley Williams, Ellen Pompeo, Gigi HadidEllie GouldingHailee Steinfeld, Lena Dunham, Jessica AlbaCara Delevingne, Cindy Crawford e Selena Gomez, e aveva partecipato anche al video dissing Bad Blood, presumibilmente indirizzato a Katy Perry.

karlie kloss taylor swift

Ad un certo punto, però, Karlie è semplicemente sparita dal feed di Taylor e le due non sono state più paparazzate insieme. Nessuno ha più parlato della coppia, che è finita nel dimenticatoio.

Questo fino al 7 gennaio, quando Taylor Swift, che è solita comporre canzoni su coloro che la fanno soffrire, ha pubblicato la versione deluxe del suo nuovo album Evermore.

In questa deluxe edition spicca la canzone “It’s Time to Go”, che parla di quando si realizza che è necessario far uscire una persona dalla propria vita. I fan hanno pensato che la canzone si riferisca a Karlie Kloss per questi versi:

“Quando le parole di una sorella, tornano indietro sotto forma di pettegolezzi, quella è la prova che lei non era ciò che sembrava. Non la gemella dei tuoi sogni, lei è una delinquente che è stata scoperta.”

Si vocifera che l’amicizia tra la Swift e la Kloss sia giunta al termine quando Karlie ha deciso di lavorare con Scooter Braun (che è il manager della modella). Ricordiamo che Braun ha più volte screditato, bullizzato, e cercato di danneggiare Taylor. Fai click QUI per scoprirne di più.

Le critiche dei democratici

Ma non solo Taylor Swift, Karlie Kloss è stata attaccata anche da molti sostenitori del partito democratico statunitense.

Questo è successo perché Karlie Kloss è fidanzata dal 2012, e sposata dal 2018, con Joshua Kushner, fratello di Jared Kushner, a sua volta marito di Ivanka Trump e senior advisor del suocero Donald Trump.

karlie kloss joshua kushner

In occasione dei disordini avvenuti a Washington nei giorni scorsi, la modella ventottenne, attualmente incinta del suo primo figlio, ha condiviso il suo pensiero su Twitter:

“Accettare i risultati di un’elezione democratica legittima è patriottico. Rifiutarsi di farlo e incitare alla violenza è antiamericano.”

Karlie aveva già fatto sentire la sua voce durante le elezioni, ma i commenti sulle sue posizioni sono comunque arrivati:

Dillo a tua cognata e a tuo cognato!

A questo la modella ha risposto:

Ci ho provato!

L’attrice Tavi Gevinson ha deciso di commentare questo scambio di tweet tramite Instagram story dicendo:

“Ciò che Karlie vuole dire è: ‘Usare il mio potere politico non mi interessa più di mantenere il mio brand vagamente femminista/liberale e proteggere i miei rapporti con i Trump ed i Kushner‘. Karlie ha scelto di legittimare il loro bigottismo dicendoci che semplicemente loro hanno idee politiche diverse.”

Si vocifera comunque che Ivanka si sia sentita sorpresa e ferita dal comportamento della cognata sui social.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Zendaya e John David Washington insieme nel film “Malcom & Marie”: ecco il trailer

kylie jenner unfollow

Kylie Jenner ha smesso di seguire un po’ di amici su Instagram