in

Armie Hammer: finisce in tendenza su Twitter per alcuni suoi messaggi privati ad una donna

Armie Hammer
Armie Hammer

Armie Hammer torna a far parlare della propria vita ma, ancor di più, della propria attività sui social. Dopo le voci di un presunto tradimento con l’attrice Lily James e il conseguente divorzio dalla moglie Elizabeth Chambers, oggi l’attore è di nuovo sulla bocca di tutti. Questa volta sarebbe colpa di alcuni suoi messaggi privati molto particolari indirizzati ad una donna.

La star di Chiamami Col Tuo Nome è addirittura finita in tendenza su Twitter proprio a causa del contenuto piuttosto ambiguo (quanto scomodo per l’attore) di queste chat private. O almeno così ha mormorato il web. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nelle ultime ore.

Diversi messaggi, provenienti presumibilmente dal profilo Instagram dell’attore e indirizzati ad una donna, hanno fatto il giro del web. C’è da dire tuttavia che si tratta di contenuti non ancora verificati e che potrebbero quindi non appartenere effettivamente ad Armie Hammer. Anche se molti utenti ipotizzano esattamente il contrario.

Armie Hammer: i messaggi incriminati sono autentici?

Possiamo riportarvi una frase di questa chat inviata, si dice, dall’attore alla donna che ha condiviso il contenuto della conversazione sul web:

“Sono al 100% un cannibale”.

Tuttavia, alcuni hanno dubitato della veridicità di questa frase come anche dell’intera conversazione, presumendo che non fosse realmente Armie Hammer a scrivere i messaggi in questione. Inoltre c’è uno screenshot della persona che originariamente ha pubblicato i DM (“direct messages” di Instagram) in cui il contenuto viene definito non autentico, ma altrettanti utenti sostengono che anche questo screenshot sia un falso. Quindi, qual è la verità?

Quello che sappiamo con certezza è che non si tratta certo della prima volta che l’attività social di Hammer finisce col fare scalpore. Nel 2017 infatti alcuni suoi like sotto ad alcuni tweet altrettanto particolari fecero il giro del web.

Twitter

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
leni klum acne

Heidi Klum: la figlia Leni parla della sua battaglia contro l’acne

Can Yaman e Diletta Leotta sono una coppia? Ecco l’indiscrezione lanciata in radio