in

Can Yaman e Diletta Leotta sono una coppia? Ecco l’indiscrezione lanciata in radio

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta sono una coppia? È questa l’indiscrezione che sta facendo mormorare il web. Esattamente da quando Anna Pettinelli, attuale professoressa di Amici e speaker radiofonica per RDS, lo ha rivelato.

La Pettinelli, proprio durante il quotidiano appuntamento con l’emittente radiofonica, ha sganciato la bomba. “Can Yaman potrebbe essere fidanzato con una ragazza italiana” e a riportare il gossip sarebbe per Anna Pettinelli una fonte certa.

È bastato poco perché venisse fuori anche il nome della fantomatica ragazza: sarebbe la giornalista sportiva Diletta Leotta ad aver fatto colpo sull’attore turco. Tanto che la Pettinelli avrebbe aggiunto: “Sono stati visti insieme e ci sono stati anche dei baci tra di loro. Così si dice”.

La Leotta, fino a pochi mesi fa, ha tenuto vivo il gossip attorno alla sua relazione con il pugile Daniele Scardina. I due, dopo la rottura ufficiale, si erano concessi una fuga romantica, ma blindatissima, nei pressi di Sulmona ma noi eravamo comunque riusciti a beccarli. Ad oggi però della “coppia non coppia” non si sa praticamente nulla di più. Che sia arrivato il momento per Diletta di voltare pagina? Magari al fianco dell’attore turco idolo delle folle?

Can Yaman e Diletta Leotta: galeotto il viaggio in Italia dell’attore?

Can Yaman è sbarcato pochi giorni fa all’aeroporto di Fiumicino per impegni lavorativi. Yaman ha lasciato Istanbul per dedicarsi ad una collaborazione con il noto marchio di pasta De Cecco.

La star della soap DayDreamer – Le ali del sogno ha infatti firmato un contratto con l’azienda per girare uno spot nel nostro Paese, al fianco di Claudia Gerini e sotto la direzione del regista, suo connazionale, Ferzan Özpetek.

Instagram/Ferzan Özpetek

Ed è proprio in questo caso che l’occhio attento dei fan è caduto su un dettaglio, una strana coincidenza. Nelle giornate in cui Can Yaman ha soggiornato a Roma, ospite dell’hotel Eden, anche Diletta Leotta risiedeva nello stesso albergo. Tanto che la ragazza ha anche mostrato, attraverso le sue Instagram stories, la folla di fan scalpitanti che attendeva Yaman sotto l’hotel romano.

Inoltre, nonostante per ora la giornalista e l’attore da 7,8 milioni di follower non si seguano su Instagram, abbiamo notato che sotto le più recenti foto della Leotta (che vi mostriamo nella galleria sotto) non manca mai il like dell’agente italiano, nonché amico, di Yaman, Andrea Di Carlo (attuale fidanzato di Arisa).

Insomma, Can Yaman ha fatto ormai ritorno ad Istanbul ma sappiamo per certo che altri impegni lavorativi (questa volta con Luxvide e Luca Argentero) lo riporteranno in Italia. Vedremo se anche in quell’occasione Diletta Leotta sarà nei paraggi.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Armie Hammer: finisce in tendenza su Twitter per alcuni suoi messaggi privati ad una donna

Maria De Filippi ospite da Fabio Fazio: replica alle critiche su C’è Posta Per Te