in ,

Arisa non è più single: ecco chi è il nuovo amore “segreto” della cantante

Arisa e Andrea Di Carlo
Arisa e Andrea Di Carlo

Arisa non è più single! La voce della fortunatissima Semplicità ha un nuovo amore e il suo nome è Andrea Di Carlo.

Rosalba Pippa, alias Arisa, vincitrice di Sanremo nel 2009 ed oggi professoressa nella scuola di Amici di Maria De Filippi sta vivendo un fortunatissimo periodo, non solo però dal punto di vista lavorativo. Dopo le dichiarazioni di alcuni mesi fa della stessa cantante, che valutava la possibilità di “rimanere zitella”, sembrano esserci interessanti novità nella vita privata di Arisa.

Dopo la storica relazione con Giuseppe Anastasi, autore di molti suoi brani, la cantante genovese ha intrapreso una storia con Lorenzo Zambelli, il suo manager. Ma archiviata lo scorso ottobre anche questa relazione, durata tra tira e molla circa 9 anni, Arisa è tornata single, e così ha fatto credere fino ad alcuni giorni fa. In realtà, oggi, il cuore della professoressa di Amici sarebbe tornato a battere, per il suo nuovo manager Andrea Di Carlo.

Arisa e Andrea Di Carlo: fanno coppia “ufficialmente”

Arisa e Andrea si sono conosciuti, molto probabilmente, per motivi lavorativi. La 38enne infatti è seguita dall’agenzia di management di cui Di Carlo è proprietario, la ADC Management.

A lanciare un primissimo scoop sul fatto che Arisa avesse un nuovo fidanzato è stato Rudy Zerbi, suo collega nel talent di Maria De Filippi. Proprio durante la messa in onda del daytime del programma, lo scorso sabato, Zerbi ha ripetuto più volte: “Arisa è fidanzata”. Se in un primo momento però la cantante ha fatto finta di nulla, ad un certo punto non si è trattenuta ed ha chiosato: “Io non ho il fidanzato proprio ufficialmente. Aspetta un attimo. Non dire le cose mie”. Ma Rosalba un fidanzato lo ha, eccome. Ed è stato proprio lui, nelle ultime ore, ad “ufficializzare” la relazione. Prima, velatamente, attraverso una Instagram story…

Instagram story di Andrea Di Carlo con Arisa

…poi, chiaramente, attraverso un post con tanto di cuore in didascalia, così da fugare ogni possibile dubbio.

Instagram/Andre Di Carlo

Nonostante il volto dell’artista lucana non si veda completamente, non è stato difficile riconoscerla. Tanto che molti sono stati i commenti di congratulazioni per la nuova coppia.

Arisa: chi è il suo nuovo fidanzato Andrea Di Carlo

Di Carlo ha tre figli ed è, molto probabilmente, separato. Il suo nome compare sul web perché legato ovviamente all’agenzia di cui è proprietario e titolare, l’ADC Management. Agenzia che, oltre ad Arisa, gestisce svariati volti noti del panorama italiano: Morgan, Ornella Muti, Adriana Volpe sono solo alcuni dei nomi dei vip seguiti dal manager. Di Carlo, inoltre, vanta nella sua scuderia anche la star internazionale Can Yaman, attore turco oggi idolo delle folle di mezzo mondo (se non di tutto, ndr) che vedremo presto da Maria De Filippi.

Oltre a questo, Andrea Di Carlo compare anche tra gli autori di un programma, Oggi è un altro giorno, in onda ogni pomeriggio su Rai 1 e condotto da Serena Bortone. Circa un mese fa, l’attuale compagno di Arisa è finito, proprio per questo suo impiego, nel bel mezzo di una bufera mediatica. Il manager infatti è stato accusato da alcuni vertici Rai di conflitto di interessi in quanto, nel programma da lui ideato per una tv pubblica, avrebbe molto spesso ospitato gli artisti che gestisce con la sua azienda, privata.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Stefano Bettarini furioso con Alfonso Signorini dopo la squalifica dal Gf Vip 5

La relazione tra Paolo Brosio e Maria Luisa De Vitis è falsa?