in ,

La relazione tra Paolo Brosio e Maria Luisa De Vitis è falsa?

Paolo Brosio e Maria Luisa De Vitis
Maria Luisa De Vitis e Paolo Brosio

La relazione tra Paolo Brosio e Maria Luisa De Vitis sin dagli esordi ha fatto discutere. Se inizialmente i dubbi sulla loro relazione erano rivolti alla grande differenza d’età ora ci sono nuove segnalazioni che danneggiano la credibilità della coppia.

Durante il programma di Barba D’Urso, Live Non è la D’Urso è emerso un audio tra la giovane Maria Laura De Vitis e un imprenditore chiamato Diego Granese. Quest’ultimo sostiene di aver avuto una relazione con la ragazza. Per provare la sua tesi ha infatti registrato una conversazione che sembra provare la falsità della relazione e il secondo fine che li porta a stare insieme.

Nell’audio Diego chiede a Maria Laura se in quel momento si fosse “buttata sulla storia con Brosio”, lei ha risposto così

“Per forza, al momento devo fare così, poi il progetto è quello di staccarmi.”

In sua difesa però è arrivato il compagno Brosio che ha detto:

“So tutto, perché glielo ha suggerito l’agente per cui lavoriamo. Non ha mentito a me, ha mentito a lui. Questo Diego ha organizzato tutto.”

Maria Laura De Vitis ha deciso di tornare nel programma Live Non è la D’Urso per sottoporsi alla macchina della verità e confermare la sua versione, l’esito però non è stato quello sperato. 
La conduttrice infatti ha chiesto a Maria Laura se si fosse fidanzata con Brosio solo per il successo, la risposta è stata negativa ma la macchina ha registrato una risposta falsa.
Infine le ha chiesto se nei suoi progetti futuri ci fosse l’intenzione di separarsi da Paolo Brosio ma lei ha risposto di no, ma anche questa affermazione è risultata falso.

Sembra proprio che ci saranno ancora altri altarini da scoprire. Stay tuned!

IG: roseb.oy

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Arisa non è più single: ecco chi è il nuovo amore “segreto” della cantante

Joe Jonas ha fatto un regalo a Sophie Turner a tema “Miley Cyrus”