in , ,

Joe Jonas ha fatto un regalo a Sophie Turner a tema “Miley Cyrus”

Joe Jonas ha fatto un regalo a Sophie Turner a tema "Miley Cyrus"
Joe Jonas (31 anni), Sophie Turner (24 anni), Miley Cyrus (28 anni)

Il Natale è arrivato in anticipo per Sophie Turner grazie al suo marito-Santa Claus Joe Jonas che le ha fatto un regalo davvero speciale: una t-shirt a tema Miley Cyrus.

Forse più che a tema Miley Cyrus è giusto dire a tema Miley Cyrus-Hannah Montana dato che la t-shirt presenta diverse immagini tratte dalle varie ere dell’autrice dell’album Plastic Hearts (2020). E tra queste anche una foto tratta dalla famosa serie tv firmata Disney Channel in onda dal 2006 fino al 2011.

Un regalo che l’attrice classe 1996 ha decisamente apprezzato tanto da scrivere sotto al post pubblicato sul suo profilo Instagram che a donargliela è stato «il miglior marito dell’anno».

Joe ha fatto davvero centro con questa maglietta, tanto che anche la stessa Miley Cyrus ha mostrato la sua approvazione repostando la foto e scrivendo «Siiii».

Sophie Turner ha mostrato più volte di essere una grande fan di Miley, basti ricordare quando in occasione del Carpool Karaoke l’attrice aveva cantato insieme alla collega e amica Maise Williams una delle canzoni più famose dell’artista classe 1992 Wrecking Ball, ecco il video dove potete ascoltare la “loro versione” a partire dai minuti 2:18:

Insomma se per questa maglietta Sophie ha “premiato” Joe come miglior marito dell’anno, provate ad immaginare quale potrebbe essere la reazione ad un featuring Jonas Brothers Miley Cyrus… forse un Oscar o un Golden Globe?! Non ci resta che aspettare e sperare che prima o poi questo accada… mai dire mai…

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La relazione tra Paolo Brosio e Maria Luisa De Vitis è falsa?

Morgan escluso dalla Giuria di Sanremo Giovani 2021