in

Kylie Jenner mostra il suo spaventoso make-up per Halloween

kylie jenner

Kylie Jenner ha pubblicato di recente un video tutorial sul suo canale Youtube insieme al make-up artist James Charles, mostrando un look per Halloween davvero creepy!

Il bravissimo MUA 21enne James Charles, trucca Kylie che gli fa da modella. James usa ovviamente i prodotti della nuovissima collezione di Kylie Cosmetics, la Leopard Collection (lanciata lo scorso 26 ottobre).

kylie jenner

La trasformazione è davvero sorprendente e terrificante al tempo stesso. Il truccatore usa del lattice liquido sul viso di Kylie Jenner per creare i graffi sanguinosi. Il giovane MUA è davvero bravissimo nel suo lavoro, famosissimo su TikTok e nel 2016 fu il primo uomo a diventare ambasciatore per CoverGirl.

Per tutti noi questo sarà un Halloween particolare a causa della pademia, e non potremmo andare a feste a tema, ma nulla ci vieta di giocare in casa e truccarci in modo spaventoso. Per questo ci vengono in soccorso James Charles e Kylie!

Comodamente da casa potete ricreare il look terrificante di Kylie seguendo il video tutorial sul canale della bella 23enne per poi pubblicarlo sui social e mostrare la vostra creatività.

Inoltre nel video la magnate del make-up si racconta più intimamente spiegando perchè non mostra la sua vera personalità al pubblico.

E voi proverete a ricreare il make-up spaventoso di Jenner? Fateci sapere nei commenti!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Adele e il rapper Skepta sono una coppia? La risposta della cantante

Emma Roberts spiega perchè è felice di aspettare un figlio maschio