in

Kylie Jenner spiega perchè non mostra la sua vera personalità al pubblico

Kylie Jenner

Kylie Jenner, una delle influencer più famose al mondo e magnate del make-up a soli 23 anni, racconta perchè non svela al pubblico la sua vera personalità.

Poche ore fa Kylie ha girato un video tutorial di Halloween insieme al make-up artist James Charles nel quale si racconta in modo profondo, parlando della sua personalità:

La proprietaria di Kylie Cosmetics (che ha da poco lanciato la nuova linea Wild Thing Leopard), spiega così:

“Penso che ho mostrato la mia vera personalità tempo fa su Vine e quando ho aperto Instagram ma quando i numeri sono diventati grandi ho realizzato… Quando le persone mi dicevano cose molto cattive su chi sono davvero, sulla mia personalità e su cosa amo di più di me stessa, mi faceva molto più male che interpretare un personaggio, che non mostrare tutto alla gente .Quindi ho iniziato a mostrare un po’ meno, il che è triste. Mi rende triste“.

Ma aggiunge che essere definita spiritosa e simpatica è per lei “il più grande complimento. Ma è anche qualcosa di così sacro”.

Inoltre Kylie Jenner ha detto che ha intenzione di pubblicare più video sul suo canale Youtube per farsi conoscere per quella che è realmente.

La bella 23enne conclude dicendo che vorrebbe altri figli in futuro, per dare dei fratellini o sorelline alla piccola Stormi:

Li voglio così tanto. Ci penso ogni giorno. Ma non so ancora quando. Non sto pianificando, non ho tempo perché questo succeda“.

kylie jenner

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Giulia De Lellis Carlo Beretta

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: il primo weekend romantico

Fiori d’arancio per Gwen Stefani: l’annuncio ufficiale