Kylie Jenner, una delle influencer più famose al mondo e magnate del make-up a soli 23 anni, racconta perchè non svela al pubblico la sua vera personalità.
Poche ore fa Kylie ha girato un video tutorial di Halloween insieme al make-up artist James Charles nel quale si racconta in modo profondo, parlando della sua personalità:
La proprietaria di Kylie Cosmetics (che ha da poco lanciato la nuova linea Wild Thing Leopard), spiega così:
“Penso che ho mostrato la mia vera personalità tempo fa su Vine e quando ho aperto Instagram ma quando i numeri sono diventati grandi ho realizzato… Quando le persone mi dicevano cose molto cattive su chi sono davvero, sulla mia personalità e su cosa amo di più di me stessa, mi faceva molto più male che interpretare un personaggio, che non mostrare tutto alla gente .Quindi ho iniziato a mostrare un po’ meno, il che è triste. Mi rende triste“.
Ma aggiunge che essere definita spiritosa e simpatica è per lei “il più grande complimento. Ma è anche qualcosa di così sacro”.
Inoltre Kylie Jenner ha detto che ha intenzione di pubblicare più video sul suo canale Youtube per farsi conoscere per quella che è realmente.
La bella 23enne conclude dicendo che vorrebbe altri figli in futuro, per dare dei fratellini o sorelline alla piccola Stormi:
“Li voglio così tanto. Ci penso ogni giorno. Ma non so ancora quando. Non sto pianificando, non ho tempo perché questo succeda“.
IG: @elagram_style