in , ,

Fiori d’arancio per Gwen Stefani: l’annuncio ufficiale

fiori d'arancio

Fiori d’arancio per Gwen Stefani: annunciato ufficialmente sui social il fidanzamento con il cantante di musica country Blake Shelton!

La bellissima cantante 51enne poche ore fa ha postato sui social una foto in cui si bacia col suo futuro marito mostrando l’anello di fidanzamento. Nella didascalia del post Instagram scrive “@blakeshelton sì per favore”:

Il post di Gwen ha ricevuto più di 1 milione di like e tantissimi messaggi di congratulazioni tra cui il suo collega John Legend che commenta “FANTASTICO! Congratulazioni ad entrambi!”, Jimmy Fallon, Alicia Keys, Dua Lipa (con cui Gwen Stefani ha lavorato insieme al remix di Physical) e molti altri.

La coppia sta insieme da cinque anni ed ora è giunto il momento dei fiori d’arancio!

Anche Blake Shelton ha pubblicato la stessa foto sul suo Instagram scrivendo: “Hey @gwenstefani, grazie per aver salvato il mio 2020… e il resto della mia vita. Ti amo. Ho sentito un sì“.

Per il 44enne sarà il terzo matrimonio dopo Kaynette Gern nel 2003 e Miranda Lambert nel 2011 anche lei cantante country.

Invece per la cantante di Hollaback Girl sarà il secondo matrimonio dopo quello con il cantante rock Gavin Rossdale da cui ha avuto tre figli, Kingston, Zuma e Apollo.

Gwen Stefani e Blake Shelton sono una bellissima coppia ed il matrimonio è il coronamento del loro amore. Auguri!

fiori d'arancio

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kylie Jenner spiega perchè non mostra la sua vera personalità al pubblico

GF Vip 5: ecco chi è il concorrente positivo e chi entrerà nella prossima puntata