in

GF Vip 5: ecco chi è il concorrente positivo e chi entrerà nella prossima puntata

GF Vip 5, Selvaggia Roma
Selvaggia Roma

Selvaggia Roma ha ammesso di essere stata contagiata dal Covid-19. ”È venuta l’ora di fare chiarezza, sono io quella positiva al Covid”, ha affermato su Instagram la futura concorrente del GF Vip 5.

Soltanto ieri aveva smentito categoricamente le voci che circolavano sulla sua positività, che aveva fatto slittare il suo ingresso come nuova concorrente al GF Vip 5. Ma oggi ecco la contro-smentita dell’ex protagonista di Temptation Island, tramite IG Story:

”Mi voglio scusare innanzitutto con la giornalista dell’Adnkronos per aver negato di averlo ma sono stata presa dallo spavento e alla sprovvista. Ho una carica virale molto bassa e sto benissimo e voglio rassicurare tutti sul fatto che non sono stata a contatto con gli altri concorrenti. Mi hanno detto che la mia entrata al ‘GFVIP è stata solo rinviata ma non annullata”.

Lunedì scorso Alfonso Signorini aveva annunciato che l’entrata in gioco di Selvaggia RomaStefano Bettarini e Giulia Salemi era saltata ”per un caso di sospetta positività al Covid”. Tutti e tre i concorrenti avevano smentito di essere positivi, ma solo Selvaggia Roma era stata rimandata a casa dalla produzione del reality di Canale 5.

Tuttavia, sembra che l’influencer l’abbia presa bene… “Si muore più di invidia che di Covid!!!!”, ha urlato su Instagram.

Selvaggia Roma (Instagram)

E mentre Stefano Bettarini e Giulia Salemi sono confinati in quarantena in hotel in attesa di nuovi test, è stato svelato il nome di un nuovo concorrente. Si tratta di Paolo Brosio, che farà il suo ingresso nella Casa il prossimo 30 ottobre. Il giornalista faceva parte del cast iniziale di questa edizione, ma la sua partecipazione saltò proprio a causa del Covid-19.

Paolo Brosio, GF Vip 5

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Fiori d’arancio per Gwen Stefani: l’annuncio ufficiale

Francesco Chiofalo risponde al padre di Antonella Fiordelisi: continua lo scontro social!