in

Francesco Chiofalo risponde al padre di Antonella Fiordelisi: continua lo scontro social!

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo (web)

Ieri vi avevamo lasciato con la domanda: riuscirà Francesco Chiofalo a riconquistare Stefano Fiordelisi e consorte, ossia i genitori della sua fidanzata Antonella? Bene, non è finita lì. I due hanno continuato a rispondere a varie domande sulla situazione e non sono mancate frecciatine.

Ai fan che hanno chiesto a Francesco cosa ne pensasse delle risposte che il padre di Antonella aveva postato sulle sue storie, il personal trainer ha risposto con un’altra serie di storie:

Diciamo che quando ho visto le storie che ha fatto il papà di Antonella contro di me l’altro ieri mi sono letteralmente ammazzato dalle risate, perché poi Stefano, il padre di Antonella, tutto sommato fa troppo ridere. Grande Stefano, sei tutti noi, ti voglio bene. Mi hanno fatto ridere parecchio perché comunque lui è una persona simpatica, che io stimo e voglio pure bene, però ci sono due punti di vista della situazione: da un punto di vista mi hanno fatto ridere, da un altro punto di vista mi fanno preoccupare e riflettere.

Per continuare con parole sempre più pesanti:

Una persona della sua età di quasi 60 anni, che riveste una carica istituzionale di un certo livello (non voglio entrare in merito di che carica sia, però non fa un lavoro qualunque)… una persona della sua età e nella sua posizione non mi aspetto che si mette a fare le storie come i bimbimin***ia contro il fidanzatino della figlia. Ecco, diciamo che lo trovo un pochino preoccupante, perché questo suo atteggiamento manifesta dei problemi psicologici; cioè, questa persona probabilmente ha bisogno di aiuto, anche perché se tu hai qualcosa da dire a me, mi fai una chiamata e me lo dici. Non è normale che fai un exploit del genere nelle tue storie alla tua età.

Francesco Chiofalo parla di Stefano Fiordelisi (Instagram)
Francesco Chiofalo parla di Stefano Fiordelisi (Instagram)

Dopo queste dichiarazioni, Chiofalo si abbandona ad una sorta di dietrofront:

Comunque non voglio entrare nel merito di quello che ha detto, perché come ho detto prima mi sono solo che ammazzato dalle risate. Ci tengo da parte mia, come sempre, a dire che ho voglia di rimettere le cose a posto in qualsiasi momento. Stefano, io ti voglio bene e ti stimo come persona, quindi in qualsiasi momento io sono pronto a rimettere le cose a posto.

Chiofalo aggiunge un dettaglio personale

I primi di novembre andrò all’estero a fare un operazione di chirurgia estetica in faccia (non è il naso) da un professionista, per questo vado all’estero da un massimo esperto in questo settore. L’operazione, purtroppo, è piuttosto invasiva. Non mi va ora per ora di dire che cosa andrò a fare, perché non voglio iniziare polemiche di cui non mi interessa niente. La cosa che mi dà un po’ fastidio è solo che per circa quattro mesi sarò sfigurato in volto, solo questo è il problema.

Stefano Fiordelisi risponde a Francesco Chiofalo

Molti i fan della coppia che hanno incalzato il papà di Antonella Fiordelisi nelle sue storie. “Hai letto cos’ha detto Francesco di te?”, la domanda più frequente. “Per fortuna l’ho bloccato”, risponde. E aggiunge: “La risata, le foto allo specchio e i 50 minuti di scalette mi hanno costretto a bloccarlo”. Neanche stavolta Stefano Fiordelisi ha deluso i suoi follower, deliziandoli con delle risposte pungenti.

“Perché non ti convince Chiofalo?”, “No, no. Mi ha convinto alla grande”. E altri botta e risposta, ad esempio: “Francesco dice che vuole chiarire”, “Ma io ho le idee chiarissime”; “Come definisci una persona che prima dice di volerti bene e poi che hai problemi mentali”, “Una persona molto affidabile”. Papà Fiordelisi, inoltre, alla domanda: “Come reagiresti se tua figlia e Chiofalo si lasciassero”, risponde inquadrando una parete piena di bottiglie di liquore: “Le svuoto”. In sottofondo, intanto, i Queen cantano We are the champions.

Ma non si risparmia nemmeno un’ultima stoccata finale. A chi chiede: “Cosa pensi delle labbra pompate di Francesco“, risponde: “Sembra trattarsi di allergia permanente”. Che sia un’allusione al fatto che forse non siano poi così naturali come il personal trainer ha sempre sostenuto?

Stefano Fiordelisi risponde ad una domanda su Francesco Chiofalo (Instagram)
Stefano Fiordelisi risponde ad una domanda su Francesco Chiofalo (Instagram)

Chissà che questa strana coppia non continui a dare soddisfazioni… alla prossima puntata!

Instagram/@rob_spoke

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

GF Vip 5: ecco chi è il concorrente positivo e chi entrerà nella prossima puntata

Netflix: le novità di Novembre 2020