in

Il padre di Antonella Fiordelisi dice la sua sul rapporto con Francesco Chiofalo

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo (web)
Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo (web)

L’ormai celeberrima coppia formata da Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo sembra essere più solida che mai. Dopo essersi lasciati in seguito ad un presunto tradimento del personal trainer, i due qualche mese fa hanno avuto un altro problema da fronteggiare. Si tratta dei genitori di Antonella, per nulla d’accordo col ritorno di fiamma tra i due, anche se pare che si sia raggiunto un equilibrio. I followers della coppia sanno benissimo che Francesco non alloggia da Antonella quando va a trovarla a Salerno ed evita, inoltre, di incontrare i suoi. Particolari, d’altronde, resi noti sia dalla modella salernitana che da Chiofalo.

Inaspettatamente, qualche giorno fa, anche il padre di Antonella ha voluto dire la sua. Stefano Fiordelisi ha cercato di fare chiarezza in merito ad alcune domande che gli erano state poste riguardo Francesco e lo ha fatto con un’ironia a tratti pungente.

Tra i due, a quanto emerge dalle risposte, non corre affatto buon sangue e probabilmente né lui né la moglie (che specifica il Fiordelisi essere “più drastica” di lui) avranno piacere ad avere Francesco in casa, né nel breve, né nel lungo periodo. Rivela, inoltre, che il reale problema non è il tradimento perpetrato da Francesco ai danni di Antonella e che l’ex di Antonella non differiva poi così tanto da Francesco.
Di seguito la gallery di alcune risposte, che ci svelano anche qualche dettaglio fino ad oggi sconosciuto. Ce la farà il tatuatissimo personal trainer romano a entrare nelle grazie dei suoi suoceri? A voi il giudizio!

Instagram/@rob_spoke

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Diletta Leotta e Daniele Scardina di nuovo insieme? Ecco la conferma!

Giulia De Lellis Carlo Beretta

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: il primo weekend romantico