in , ,

Cody Simpson ad un passo dalle Olimpiadi

cody simpson

Cody Simpson è ad un passo dal partecipare alle prossime Olimpiadi!

Il celebre cantante australiano, noto alle cronache rosa per le sue love stories con star del calibro di Bella Thorne, Stella Hudgens, Kylie Jenner e Gigi Hadid, sembra essersi concentrato sul nuoto per superare la fine della storia d’amore con Miley Cyrus.

Cody Simpson ha infatti pubblicato un post su Instagram incoraggiando i suoi fan a seguire i propri sogni e a lavorare per raggiungerli, come lui ha fatto per le Olimpiadi.

“La mia più grande ambizione è quella di sfidare i limiti e la percezione di cosa è possibile realizzare nella vita, e sono qui per dirvi che potete fare assolutamente QUALSIASI cosa su cui vogliate lavorare.”

Mi sono appena qualificato per partecipare alle selezioni per le Olimpiadi! Ci tengo a condividere con voi questo traguardo personale e a rivelarvi il mio percorso da atleta che ho tenuto relativamente privato fino ad ora. All’età di 13 anni sono stato costretto a lasciare il nuoto per un’opportunità nel mondo della musica non rifiutabile. […] Per anni ho sentito il bisogno di tornare a nuotare, con l’idea che nel 2020 avrei riprovato ad allenarmi. Solo 5 mesi dopo dal mio ritorno in vasca, sono riuscito a qualificarmi per i 100 metri farfalla agli Australian Olympic trials.”

Instagram / @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kat Von D copre tutti i suoi tatuaggi sul braccio tranne uno (VIDEO)

Grande Fratello Vip 5: fuori Ginevra Lamborghini e dentro quattro nuovi concorrenti