in

Kat Von D copre tutti i suoi tatuaggi sul braccio tranne uno (VIDEO)

Kat Von D
Kat Von D

Kat Von D ha deciso di ricoprire tutti i suoi vecchi tatuaggi sul braccio e il risultato è impressionante.

La 38enne è una famosa tatuatrice statunitense che ha conquistato un posto nel mondo di Hollywood grazie alla sua partecipazione al reality show LA Ink. Katherine ha così lavorato con molte celebrities, tra cui Demi Lovato.

Nelle ultime ore ha fatto molto parlare di sé per la scelta di modificare alcun suoi tattoo.

Il nuovo tatuaggio di Kat Von D

Con un video su Instagram, Kat ha mostrato il suo avambraccio destro completamente ricoperto di inchiostro nero secondo la tecnica che in gergo viene definita blackout. I suoi vecchi tatuaggi sono quindi completamente ricoperti, eccetto che il ritratto dedicato a suo padre.

La tatuatrice ha spiegato che quei tattoo risalivano al periodo in cui abusava di alcol. Col tempo è riuscita a superare il problema, ma non voleva che guardando il suo braccio quei brutti ricordi le tornassero alla mente. Nei commenti ha aggiunto di aver provato ad usare il laser, ma che il processo sarebbe stato troppo doloroso.

Infine, si è detta felice del risultato e si è ben guardata dalle immancabili critiche rammentando a tutti che nessuno dovrebbe avere voce in capitolo nelle decisioni altrui. Queste le sue parole:

Vorrei ringraziare @hoode215 per avermi tatuato il braccio! Sono così contenta di aver finalmente coperto tutti quei tattoo che ho fatto quando ero solita bere molto. Quei tattoo non erano altro che i i segni indelebili di momenti bui. Mi sento così fortunata ad essermi affidata al migliore tattoo artist. Ora il mio braccio sembra così bello e pulito e il ritratto di mio padre risulta anche più evidente

PS. Prima che qualcuno si senta in diritto di criticare negativamente il mio tattoo, per favore ricordate che non tutti vivono le cose allo stesso modo. Da ormai due decadi faccio tatuaggi e ho visto tattoo che non mi farei mai, eppure sono felice per gli altri perché significano qualcosa per loro. Non credo ci debba essere posto per le critiche quando si parla di self expression e un tattoo è qualcosa di molto personale per chi lo fa. Perciò vi ringrazio in anticipo per la comprensione. Con amore

https://www.instagram.com/p/CIzYtuhll94/

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Armie Hammer paparazzato con la modella Paige Lorenze

cody simpson

Cody Simpson ad un passo dalle Olimpiadi