in ,

Miley Cyrus e Cody Simpson si sono lasciati dopo quasi un anno insieme

Cody Simpson e Miley Cyrus
Cody Simpson e Miley Cyrus

Miley Cyrus e Cody Simpson si sono lasciati dopo solo 10 mesi di frequentazione.

I due avevano iniziato ad uscire nell’ottobre 2019, dopo il divorzio della cantante da Liam Hemsworth e la sua breve relazione con Kaitlynn Carter.

Da allora la coppia si è sempre mostrata molto affiatata sia in pubblico che sui social. Cody si era anche preso cura di dell’ex star Disney dopo l’operazione alle corde vocali e i due avevano suggellato il loro amore anche con dei tatuaggi coordinati.

Ora, però, una fonte ha rivelato a TMZ che nelle scorse settimane la 27enne e il modello australiano avrebbero deciso di prendere strade separate, anche se ancora non se ne conosce il motivo.

A spiegare la situazione ci ha pensato proprio Miley durante una live su Instagram:

“Circa un anno fa, i media hanno cercato di raccontare la mia storia al mio posto e di controllarne la narrazione, ma non voglio più accettare una cosa del genere… così oggi è venuto fuori che io e il mio ragazzo abbiamo rotto. La notizia è stata confermata da una “fonte affidabile”, anche se affidabile lo può essere solo chi vive la relazione e nessun altro. Ad oggi io e Cody siamo due persone che cercano di lavorare su se stesse per diventare chi veramente vogliamo essere, come chiunque alla nostra età. Stiamo ancora capendo cosa vogliamo dalle nostre vite, quindi non fatene un dramma se la prossima settimana ci vedrete insieme a prendere una pizza. Siamo amici da dieci anni e continueremo ad esserlo, perciò non fatevi strane idee”

La rottura non ha però impedito al 23enne di fare gli auguri alla ex sulle sue stories per l’uscita del suo nuovo singolo Midnight Sky.

Cody Simpson via Instagram
Cody Simpson via Instagram

A chi è dedicata la nuova canzone di Miley?

Il brano non parla del recente break-up, come molti potrebbero pensare, ma della separazione dall’ormai ex marito Liam. In una recente intervista per New Music Daily on Apple Music, la figlia di Billy Ray Cyrus ha intatti dichiarato:

Parlando di Midnight Sky nello specifico, nell’ultimo anno mi sono sentita come se la mia storia e la mia narrazione fossero state raccontate al mio posto. Ovviamente ho vissuto una rottura estremamente pubblica e per di più un divorzio con una persona che con cui sono stata per dieci anni. Mi sono sentita delusa e ho finito per chiudermi in me stessa perché, in quel momento, non me la sentivo di avere a che fare con la stampa e i media

Ho preferito filtrare la mia esprienza in modo poetico, così che finisse per confluire nella mia arte. Non ho mai affrontato la questione di petto, ma ho solo giocato con la percezione del pubblico a riguardo. Anche il modo in cui ho scritto questo nuovo singolo è diverso, dal momento che stavo realizzando il video per un’altra canzone. Ho scritto e diretto il video per Midnight Sky, ma tutto è iniziato mentre lo facevo per un altro brano. Dopo Andrew Watt, il mio collaboratore, è venuto da me e mi ha suonato questa traccia. A quel punto ho deciso di mettere da parte tutto e mi sono detta “Devo scrivere questa canzone. Sento di poter raccontare la mia storia a partire da qui

Puoi vedere qui il video di Midnight Sky:

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Elga Enardu

Le sorelle Enardu e la torta nazista: scoppia la polemica

Chrissy Teigen e John Legend aspettano il terzo figlio: l’annuncio nel video “Wild”