in

Bianca Atzei incinta piange nel video del fidanzato Stefano Corti, poi il dramma dell’aborto

Bianca Atzei aborto
Bianca Atzei in lacrime quando ha scoperto di essere incinta

La cantante 34enne Bianca Atzei ha annunciato al compagno di aspettare il loro primo figlio, attraverso un video, che il compagno “iena” Stefano Corti ha deciso di pubblicare, dopo che la coppia ha annunciato di averlo perso.

“Purtroppo questo momento di gioia catturato nel video è durato solo qualche mese fino a quando alla terza ecografia ci hanno comunicato che la gravidanza si era interrotta”.

Queste le parole del fidanzato della cantante sarda, dopo l’annuncio dell’aborto. Un momento estremamente intimo della coppia. Postato proprio per per far sentire la vicinanza a tutte quelle coppie che si stanno trovando ad affrontare la stessa situazione. 

Nel video, è immortalata Bianca mentre legge una romantica lettera al compagno, in cui dichiara tutto il suo amore e che si conclude proprio con la notizia della dolce attesa. Bianca ripercorre la loro storia:

“Il giorno in cui mi hai detto che mi amavi, me lo ricordo come fosse oggi”.

“Da quel momento io e te siamo diventati una cosa unica. Ci siamo promessi amore e rispetto. Da allora mi sono sentita una nuova persona. Sei piombato così forte e veloce che le cose sono cambiate senza nemmeno accorgermene. Mi hai donato spensieratezza e sorrisi, hai spiazzato via tutto male. Quando un uomo sa far sorridere la propria donna ha vinto”. 

E conclude:

“Ricordi il giorno dei tuoi 35 anni, abbiamo provato ad avere un figlio e per un anno non ci siamo mai persi d’animo. Ho un regalo per te amore mio, il regalo più grande che potessi farti. Apri il tuo regalo, ti amo”.

A questo punto la cantante tira fuori il test di gravidanza e lo mostra al compagno, ma la gioia purtroppo non durerà a lungo

Bianca Atzei e Stefano Corti

Dopo il dolore condiviso su Instagram, Stefano Corti aggiunge: “Questo percorso – scrive nella didascalia a corredo della clip – non è semplice da affrontare tra punture di ormoni, visite e giornate in ospedale. Per Bianca ovviamente è stata più dura, perché alla fine diciamoci la verità sono le donne ad avere il potere della vita nella pancia e nel cuore“. 

Il post di Bianca Atzei su Instagram

“Ho sempre condiviso con voi ogni parte della mia vita perché è facile far vedere i grandi sorrisi e la felicità, ma spesso accadono anche cose brutte che ti mettono a dura prova”. Inizia così la lunga e toccante lettera che Bianca Atzei ha pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram.

E dopo aver raccontato per filo e per segno i dettagli della lunga e laboriosa trafila per giungere alla lieta notizia della gravidanza, la cantante conclude: “Purtroppo quella felicità è sparita nel momento in cui abbiamo saputo che la gravidanza si è interrotta dopo qualche mese e si è dovuti intervenire chirurgicamente. 

Tantissime donne hanno affrontato e affrontano questo dolore e ora so che cosa si prova e cosa vuol dire passare, in un battito di ciglia, dalla felicità più grande alla sofferenza più forte. Bisogna solo andare avanti. Sono sicura che arriverà di nuovo qualcosa di bello perché ho sempre sperato. 

Tengo ancora vivo il sogno di poter diventare mamma.
Parole dure e commoventi, che hanno dato il via a una grande solidarietà per la cantante sarda, che è stata sommersa dall’affetto di fan, amici e colleghi.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Meghan Harry William Kate

Harry e Meghan non parteciperanno all’evento tributo per Lady D e non vogliono battezzare la piccola Lilibeth Diana nel Regno Unito

Elodie dimentica Marracash: ecco chi è la presunta nuova fiamma