in ,

Jonathan Kashanian conferma la relazione con Bianca Atzei? Tutti i dettagli

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei
Jonathan Kashanian e Bianca Atzei

Jonathan Kashanian sembra proprio aver confermato il sospetto che molti avevano avuto in passato: lui e Bianca Atzei potrebbero aver avuto una liaison.

Per chi non lo ricordasse il vincitore del GF 4 classe ’81 e la cantante 34enne nel 2018 parteciparono a L’Isola dei Famosi. Tra i due l’alchimia era innegabile tanto che, una volta usciti dal reality, i due continuarono a frequentarsi scatenando, ovviamente, il mormorio del web. Nonostante le paparazzate sempre in coppia, i sorrisi e il feeling evidente, sia Jonathan che Bianca si sono sempre definiti “amici speciali” ma non fidanzati.

Oggi però, proprio grazie ad alcune dichiarazioni di Kashanian, possiamo fare chiarezza sul legame che li ha uniti in passato ma che sembrerebbe svanito negli ultimi tempi.

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei: si sono amati in segreto?

Durante una delle ultime puntate di Detto Fatto, Jonathan ha confessato alla padrona di casa Bianca Guaccero qualche chicca relativa al suo privato.

“Mi batte un po’ il cuore e ti rispondo con tutta sincerità: sì, è capitato anche a me. Mi è capitato di lavorare con una persona per cui poi ho provato qualcosa che non pensavo di provare. Se è nato tutto in un reality? Stai indagando troppo, però ti dico di sì. Vuoi sapere se sono ancora innamorato? Non so come risponderti, qualsiasi cosa direi sarebbe usata contro di me. Se mi batte ancora il cuore è perché era vero. È finita male. Ti posso solo dire che spesso nella vita sparisce una B ma ne arriva un’altra“.

L’opinionista israeliano si è ben guardato dal fare il nome della Atzei ma la sua ultima dichiarazione ha fatto insospettire non poco il pubblico. Non avrà mica voluto dire che per una Bianca Atzei che sparisce nel arriva un’altra, tipo Bianca Guaccero? In effetti Jonathan Kashanian collabora ormai da anni con la conduttrice pugliese proprio nello studio Rai del programma e quindi si può dire che la Guaccero faccia ormai parte della sua vita (in qualità di amica, ndr).

Instagram/Jonathan Kashanian

Jonathan Kashanian e quelle parole su Bianca Atzei

Come dimenticare quando nel 2018, reduce dall’esperienza in Honduras con la Atzei, Jonathan riservò all'”amica” parole che fecero mormorare il web:

“Se sono etero? Ma ancora dopo anni Piero? Ma dai. La foto con Bianca Atzei? Ma dove l’hai trovata questa foto? Se possiamo dire se sono etero? Posso dire una frase, Bianca Atzei è tutto fuorché superflua. Chi deve capire capirà. Io non ho dato nessuna informazione. Ho solo parlato di una persona che a me sta molto a cuore, con la quale ho passato gli ultimi mesi della mia vita. Lei è una persona per me molto speciale”.

Per concludere poi con quella che a molti sembrò una vera e propria dichiarazione d’amore:

“Io in questi 15 anni non ho mai parlato della mia vita privata e del mio cuore. Adesso post Isola, vi devo dire, sì, io provo un affetto speciale e un bisogno di stare vicino a Bianca. Bisogna dare un titolo a questa cosa? No. Come dobbiamo chiamarlo? Devo chiamarlo amore con la A maiuscola? Bisogno uno dell’altra? Io me lo sto godendo”.

Quello che però in tanti adesso si domandano è: quale rapporto legherà oggi Jonathan e Bianca? Le parole di Kashanian non fanno pensare a nulla di buono e c’è da dire anche che l’ultima foto insieme sul suo profilo Instagram risale al maggio 2019:

Instagram/Jonathan Kashanian

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sposano: ecco l’anello

Belen Rodriguez contro Pio e Amedeo? Le sue parole dopo la puntata di Amici