in ,

Sitara di “Matrimonio a prima vista” risponde alle critiche

Sitara Rapisarda
Sitara Rapisarda

Sitara Rapisarda è stata la protagonista indiscussa dell’ultima edizione di Matrimonio a prima vista, ma ora ha dovuto difendersi dalle pesanti accuse ricevute.

Al programma di Real Time ha preso parte anche Nicole Soria, la quale ha accusato Sitara di averle rubato il marito Andrea.

A fare chiarezza sulla vicenda è stata la stessa Sitara durante l’intervista di Selvaggia Lucarelli su Radio Capital.

L’intervista di Sitara per Radio Capital

Innanzitutto Sitara ha ammesso che lei e Andrea Ghirelli hanno messo fine alla loro relazione, ma soprattutto ha dichiarato che Nicole era a conoscenza della loro storia e che quindi la sua reazione sarebbe dovuta ad un eccesso di vittimismo.

Dopo aver riconosciuto di aver un carattere “un po’ fumantino“, ci ha tenuto a precisare che l’immagine di lei emersa dal programma non corrisponda del tutto alla realtà. Ha inoltre ammesso di essere rimasta colpita dalla quantità di insulti ricevuti, specialmente quelli riguardanti il suo aspetto fisico.

Incalzata dalla giornalista ha poi fornito più dettagli sul presunto tradimento a danno dell’amica. Stando alle parole di Sitara, però, le due non sarebbero mai state amiche e dopo la fine del programma non si sarebbero neppure sentite.

Nonostante poi Nicole e Andrea si fossero già lasciati da due mesi, l’ex moglie di lui è stata immediatamente informata della frequentazione tra i due. Nessuna bugia, quindi, tanto che nulla faceva sospettare il rancore riservato dalla Soria nei loro confronti. Queste le parole di Sitara:

Non so che valore si dia all’amicizia, ma per me è una cosa diversa. Era una conoscenza. In realtà non avevamo nemmeno rapporti. Non ci siamo più sentite dopo la prima firma per la separazione. E tra me e Andrea non c’era neanche una simpatia. Non ho rubato il marito a nessuno, Nicole e Andrea si erano lasciati due mesi prima, forse pure di più

Nicole già lo sapeva. Gliel’ho detto di persona tempo prima, già lo sapeva allo speciale. A me dà fastidio quando una persona vuole rimarcare il vittimismo. Ci eravamo lasciati baci e abbracci

Qui puoi ascoltare l’intervista:

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

GF VIP: Selvaggia Roma crolla e svela un periodo orribile della sua vita

Meghan Markle ha perso il suo secondo figlio: la reazione della Royal Family