in

Tradimenti a Matrimonio a Prima Vista: Nicole contro Sitara

Nicole si scaglia contro Sitara: “Mi ha tradita”

È scontro tra Nicole Soria e Sitara Rapisarda di Matrimonio a Prima Vista. Nicole accusa l’amica di averla tradita.

Nella scorsa puntata del programma, andata in onda martedì 17 settembre, abbiamo visto la coppia formata da Andrea e Nicole uscire insieme dal programma, al contrario di Gianluca e Sitara che hanno interrotto la loro relazione.

Ma nella puntata di martedì prossimo, 24 novembre su Real Time, vedremo come si sono evolute le relazioni a distanza di settimane dalle loro scelte finali. Proprio in questa puntata Nicole ha scoperto qualcosa di inatteso. Andrea dopo il divorzio con lei, si è fidanzato con Sitara, ex moglie di Gianluca e sua amica.

Nonostante la ragazza avesse già dei sospetti durante il programma, è rimasta molto delusa dall’accaduto.

Non era plausibile, per me che la stessa Sitara che mi consolava al telefono per ore, potesse farmi alle spalle un tradimento simile. La mia è stata principalmente, la delusione del torto fatto da un’amica, perché con Andrea era già finita.

Nicole contro Sitara
Sitara e Andrea nell’ultima puntata di Matrimonio a Prima Vista

In una intervista con Fanpage.it Andrea e Sitara hanno parlato di Nicole, dichiarando che la colpa è stata anche degli accoppiamenti degli esperti, errati. E Andrea ha inoltre aggiunto che non sente più l’ex moglie perché si è comportata male con lui. Mentre Sitara ha dichiarato che Nicole offesa da questa nuova relazione l’avrebbe bloccata sui social.

Sitara ha smesso da un giorno all’altro di rispondermi con interesse, più volte ho cercato un chiarimento telefonico ma mi sono sempre sentita insultata con tono arrogante e saccente, senza possibilità di replica (avete presente Gianluca? Sono stata trattata esattamente come lui). Le nostre telefonate sono sempre terminate con lui che mi attaccava il telefono in faccia.

Nicole continua il suo sfogo

Secondo Nicole oggi la sua ormai ex amica, starebbe cercando di sminuire l’amicizia che le legava per non passare agli occhi del pubblico come una traditrice.

Ti fingi mia amica, ti frequenti con mio marito di nascosto, e poi con che diritto mi insulti per messaggio e per telefono?

Nicole contro Sitara

Instagram/@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Shawn Mendes duetta con Justin Bieber: ecco il significato di “Monster”

Salvatore Vita smentisce: “Non entrerò nella Casa del Grande Fratello”