in

Salvatore Vita smentisce: “Non entrerò nella Casa del Grande Fratello”

Salvatore Vita
Salvatore Vita

Salvatore Vita ha rotto il silenzio e ha smentito il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 5.

Era stato proprio il conduttore del reality Alfonso Signorini ad annunciare a Casa Chi che presto un nuovo vip sarebbe entrato nella casa più spiata d’Italia.

Dopo l’arrivo di Giulia Salemi, Stefano Bettarini (squalificato dopo solo pochi giorni) e Selvaggia Roma, il nuovo concorrente avrebbe quasi trent’anni e Tommaso Zorzi sarebbe molto interessato a lui. Queste le parole del direttore di Chi:

E’ un bel ragazzo, compirà 30 anni a breve e Zorzi lo riempie di like sui social…

Dopo la notizia, voci sempre più insistenti lasciavano ben sperare che il ragazzo in questione fosse Salvatore Vita.

Inizialmente, il modello non ha voluto pronunciarsi ma alla fine ha deciso di vuotare il sacco.

La smentita

Tramite le sue stories, l’influencer ha confermato la sua vicinanza con Tommaso, ma ha messo categoricamente a tacere le voci sulla sua presunta partecipazione all’edizione 2020-21 del Grande Fratello Vip.

Ha anche rivelato di aver ricevuto insulti molto pesanti e che si vede costretto a procedere per vie legali contro i suoi haters. Queste le due parole:

Ragazzi ne sto parlando adesso perché mi sono ritrovato in un vortice mediatico al quale non ero preparato, che non ho cercato, che non ho voluto e a cui non ho saputo rispondere nell’immediatezza perché è stato davvero difficile. C’è stata gente che mi ha dato del senza personalità solo perché non ho mai fatto dei programmi televisivi. Gente che non mi conosce, ma che mi conoscerà tramite i miei legali molto presto, che mi ha insulto gratuitamente non conoscendo la mia storia

Io conosco in realtà Tommaso, lo conosco molto molto bene e tra l’altro sono stato uno dei primi che ha contattato quando la redazione lo ha contattato. L’ho sentito fino all’ultimo giorno prima di entrare nella Casa, gli voglio tantissimo bene e ovviamente tifo per lui. Ci tengo a dire che in questa situazione mi ci hanno messo

Sono un professionista nel settore, ho costruito il mio posizionamento social con fatica e dedizione verso quello che oggi è il mio lavoro. Mi sono ritrovato in un vortice mediatico senza MAI averlo cercato, spero comprendiate la mia posizione, non vorrei parlare più di questa “particolare” storia ma tornare a creare contenuti social che, al momento, è la cosa che più mi appaga!”

Salvatore Vita via Instagram
Salvatore Vita via Instagram

Ma se non si tratta di Vita, chi sarà mai il nuovo concorrente gay?

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tradimenti a Matrimonio a Prima Vista: Nicole contro Sitara

Pretty Little Liars reboot: ecco cosa ne pensa Lucy Hale