in ,

Dixie D’Amelio nella bufera: il suo chef privato la difende

Dixie D'Amelio
Dixie D’Amelio

Dixie D’Amelio è stata presa di mira per i suoi commenti sulla cena preparata dallo chef di famiglia.

La prima puntata dello show Dinner With The D’Amelios ha creato non pochi problemi alle due sorelle più famose di TikTok. A causa di alcune sue frasi, infatti, Charli ha perso oltre un milione di follower in poche ore (clicca qui per saperne di più).

Ma la polemica non ha risparmiato neppure Dixie, che solo poco tempo fa era finita nel mirino di Ariana Grande.

Nel corso della cena, la 19enne non ha affatto apprezzato le pietanze preparate dallo chef Aaron May e non ha nascosto il suo disgusto. Tra le altre cose, uno piatti presentati dallo chef c’erano delle lumache. Dopo una serie di esitazioni, Dixie ha trovato il coraggio di assaggiarne una per poi pentirsi e simulare conati di vomito.

Guarda qui la puntata:

Dixie D’Amelio si scusa

La scena non è affatto piaciuta ai suoi fan che le hanno dato dell’ingrata e della viziata. La tiktoker ha perciò spiegato cosa fosse successo in un video. Queste le sue parole:

La mia famiglia ed io lavoriamo con lo chef Aaron May da due mesi e abbiamo creato una fantastica amicizia. Prima di andare avanti, sono grata per ogni singola persona che mi segue e per ogni singola persona che lavora con me perché sono grata di tutte le opportunità che ho. Il mio team sa che vomito un sacco. Rimetto davanti all’odore, al pensiero e al sapore di qualcosa. Io amo il nostro chef e non gli mancherei mai di rispetto

@dixiedamelio

-video…anyways, not posting this for any other reason than to share the truth of something that was ridiculously blown out of proportion…

♬ original sound – Dixie D’Amelio

Lo chef difende Dixie

Sulla vicenda è intervenuto lo stesso chef che alle telecamere The Hollywood Fix ha rivelato di non sentirsi affatto offeso dalla reazione della ragazza.

L’idea di cucinare delle lumache era stata sua e sapeva a cosa andava incontro. Queste le parole di May:

Dixie e Charli sono fantastiche, le adoro. Si trattava di una serata all’insegna del divertimento. Non mi sono sentito ferito in alcun modo. Non mi aspettavo che le piacessero le mie lumache. Ho pensato sarebbe stato divertente vedere la loro reazione e così è stato. È stata tutta una mia idea. Conosco le ragazza e la loro famiglia da moto tempo. Sapevo che Dixie avrebbe provato a mangiarne una, è davvero coraggiosa e non ha paura di niente. Sapevo anche che molto probabilmente non le sarebbe piaciuto

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Charli D’Amelio perde un milione di follower su TikTok: ecco perché

Shawn Mendes duetta con Justin Bieber: ecco il significato di “Monster”