in

Ariana Grande attacca i tiktoker e Dixie D’Amelio risponde: tutti i dettagli

Ariana Grande e Dixie D'Amelio
Ariana Grande e Dixie D’Amelio

Ariana Grande ha rimproverato alcuni famosi tiktoker, tra cui Dixie D’Amelio.

Durante un’intervista al Zach Sang Show per promuovere il suo ultimo album Positions, la cantante ha voluto dire la sua circa coloro che continuano a non rispettare le misure di contenimento del Coronavirus.

Nel mirino sono finite proprio le giovani star di TikTok che per Halloween hanno organizzato una festa al Saddle Ranch di Los Angeles, il tutto senza mascherina e senza rispettare il distanziamento sociale.

Secondo Ariana, che dall’inizio della pandemia si è spesa moltissimo per la causa, si tratterebbe di un gesto irresponsabile e di cattivo esempio per tutti i loro follower. Queste le sue parole:

Con tutte le cose che si possono fare, costa davvero tanto restare a casa qualche altra settimana come stanno facendo gli altri Paesi? Era proprio necessario andare a quel fot**** Saddle Ranch? Era troppo aspettare la fine di questa terribile pandemia? Avevamo davvero bisogno di indossare i nostri stivali da cowboy e salire su un toro meccanico? Serviva proprio postarlo su Instagram?

Puoi vedere l’intervista integrale qui:

Dixie D’Amelio risponde ad Ariana Grande

La replica non ha tardato ad arrivare e ad essere chiamata in causa per prima è stata proprio la famosissima Dixie D’Amelio, una dei tanti presenti al party.

Mentre passeggiava per le vie di Los Angeles è stata fermata dai paparazzi che le hanno chiesto di commentare l’accaduto e, presa alla sprovvista, questa è stata la sua risposta:

Non so davvero cosa pensare. Voglio dire, ha ragione. Ha proprio ragione. È una dea, l’adoro

Interviene anche Addison Rae

Anche Addison Rae ha voluto rivolgere delle scuse alla Grande per aver preso parte alla festa, ammettendo di aver preso il virus un po’ sotto gamba:

Credo che Ariana sia nel giusto. è comprensibile. Non sarei dovuta andare. Sto provando a stare a casa ed allenarmi. Faccio davvero molto esercizio e mi sto anche preparando per il mio film“.

Speriamo che le scuse siano sincere e che abbiano imparato la lezione.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Shawn Mendes e Camila Cabello presentano Tarzan: ecco chi è

Andrea Battistelli e Anna Boschetti: arriva la conferma di lei sulla rottura