in

Shawn Mendes e Camila Cabello presentano Tarzan: ecco chi è

shawn mendes

La coppia super innamorata Shawn Mendes e Camila Cabello espandono la famiglia con Tarzan! Lo hanno presentato su Instagram ed ora scopriamo chi è.

Poche ore fa Shawn Mendes (in uscita il 23 novembre prossimo il suo documentario In Wonder nel quale dice una cosa dolcissima riguardo Camila) ha condiviso sui social un post con diversi scatti e video di Tarzan, ovvero il loro nuovo cucciolo di labrador color miele ed è adorabile:

Nella didascalia del post (che ha ricevuto quasi 3 milioni di like) il cantante canadese scrive “Ciao Tarzan” seguito da due emoji a cuoricino. Tantissimi commenti dolci a riguardo come ad esempio Hailey Bieber che scrive “OMG” con tanti punti esclamativi.

Il piccolo Tarzan si aggiunge agli altri cani della coppia, un pastore tedesco nero chiamato Tuono ed uno shih tzu, Leo. I due cantanti sono stati avvistati lo scorso sabato 30 ottobre a Miami durante una passeggiata con Tuono e Leo:

Camila Cabello e Shawn Mendes stanno vivendo un bellissimo periodo sia a livello sentimentale che lavorativo: il 4 dicembre uscirà il quarto album del 22enne Wonder.

Inoltre formano una bellissima famigliola con i loro cagnolini ed il nuovo arrivato in casa Tarzan!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kim Kardashian ”perde un pezzo” in un recente scatto social (FOTO)

Ariana Grande attacca i tiktoker e Dixie D’Amelio risponde: tutti i dettagli