Shawn Mendes è davvero un romanticone! Nel trailer del suo documentario in uscita il prossimo 23 novembre su Netflix, dice una cosa molto sweet riguardo la sua fidanzata Camila Cabello.
Il documentario parla della sua vita, della sua carriera musicale e di come ha imparato a gestire la difficoltà di essere famoso.
Inoltre racconta del suo nuovo album Wonder (il quarto lavoro di Mendes) che uscirà il prossimo 4 dicembre e sarà composto da 14 tracce. L’album è stato anticipato dal singolo Wonder già disponibile dal 4 ottobre scorso.
Shawn Mendes su Instagram ha postato poche ore fa, il trailer del documentario:
Il giovane cantante nella didascalia del post ringrazia le persone che lo hanno aiutato a creare In Wonder.
Tra le immagini del trailer possiamo vedere la bellissima Camila Cabello che fa ad esempio ginnastica o mentre suona il pianoforte. Inoltre, nel documentario ci sono le riprese durante le prove della loro esibizione di Senorita agli MTV VMA 2019.
Al termine del documentario, Shawn dice dice una cosa davvero romantica riguardo la cantante 23enne:
“Quando c’è una mia canzone alla radio o una cosa così, mi dico: Tutte parlano di te. Sono tutte, sono sempre state tutte su di te. Ogni canzone che io abbia mai scritto“.
I due giovani cantanti si frequentano da luglio 2019 e sono molto affiatati. Hanno anche passato i mesi di lockdown insieme.
Complimenti alla coppia e siamo davvero molto curiosi di vedere per intero In Wonder!
Guarda il trailer di In Wonder sottotitolato in italiano qui sotto:
IG: @elagram_style