Il bellissimo e tenebroso Robert Pattinson si starebbe per fidanzare ufficialmente con la sua dolce metà, Suki Waterhouse. Scopriamone di più.
La coppia, che sta insieme da due anni, è molto riservata riguardo la loro love story ma una fonte di E! News ha qualche novità:
“Rob e Suki hanno sicuramente discusso del fatto di fidanzarsi ufficialmente ma non c’è fretta. Non ci sono pressioni e sono entrambi molto presi l’uno dall’altra e impegnati nella relazione.”
La fonte continua dicendo:
“Amano tenere un profilo basso insieme e hanno interessi simili. Sono inseparabili e davvero innamorati. La famiglia di Rob adora Suki e pensano che stanno davvero bene insieme, meglio delle sue relazioni precedenti“.
Inoltre l’insider ha aggiunto che la coppia è più solida che mai, e hanno passato la quarantena insieme a Londra dove l’attore stava girando le riprese di The Batman (fermate poi perchè Robert Pattinson risultò positivo al Covid-19 ma ora è guarito). A metà settembre scorso hanno ripreso a girare il film, come ha comunicato la Warner Bros a The Hollywood Reporter: “Dopo una pausa per precauzione riguardo al Covid-19, le riprese di The Batman possonono riprendere”.
Felici che l’attore 34enne sia guarito e che stia pensando probabilmente al matrimonio con la bella modella inglese.
IG: @elagram_style