in

Halsey mania: anche le altre star amano il suo nuovo taglio di capelli

halsey

Halsey di recente ha rasato di nuovo tutti i capelli, come fece già nel 2015. La cantante porta divinamente questo taglio e tante altre star adorano il suo nuovo look.

Halsey è nota per essere sempre molto trendy e non ha paura di giocare con nuovi tagli di capelli e colori. Non si sa il motivo per cui si è rasata a zero, ma in ogni caso sta decisamente bene!

La 26enne ha ricevuto molti complimenti sia dai fan che da altre celebs come ad esempio Demi Lovato che nell’ultimo post di Halsey ha commentato con alcune emoji infuocate perchè è veramente una bomba!

Anche la neo mamma Katy Perry non poteva fare a meno di adorare questo hair look e commenta scrivendo ”Ugghhhh paradiso”. Kelsea Ballerini, cantante 27enne, scrive: ”la più carina”.

Insomma, una pioggia di commenti positivi per la cantante e per il suo nuovo drastico ma favoloso hair look. Noi adoriamo totalmente!

Nel caso te lo fossi perso, Halsey e la sua collega Kelsea Ballerini, lo scorso mercoledì si sono esibite al CMT Music Awards (lo show di musica country votato e premiato dai fan) cantando la loro canzone The Other Girl:

E a voi piace? Avreste il coraggio di rasarvi a zero i capelli? Ditecelo nei commenti!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rose Leslie parla per la prima volta della gravidanza con Kit Harington

Robert Pattinson pronto al grande passo?