Rose Leslie ha rilasciato il primo commento pubblico sulla sua gravidanza. L’attrice e il marito Kit Harington infatti sono in attesa del loro primo figlio.
La coppia, nata sul set di Game of Thrones, aveva annunciato l’evento il 25 settembre scorso per poi non tornare più sull’argomento, almeno mediaticamente. Oggi invece Rose Leslie, che nella saga pluripremiata ha interpretato Ygritte, ha deciso di parlare per la prima volta del suo stato interessante.
Rose Leslie: poche parole sulla gravidanza
Durante un’intervista per il New York Post, la 33enne di origini britanniche ha rilasciato un breve, a tratti brevissimo commento sulla sua gravidanza.
“Sono entusiasta di essere in attesa, e non vedo l’ora di incontrare il nuovo membro della nostra famiglia!”.
Rose è sempre stata molto riservata circa il suo privato, tanto da non essere neanche particolarmente avvezza ai social. Ecco perché, dopo poche e semplici parole, la Leslie ha sviato parlando d’altro. La signora Harington, oggi impegnata sul set della serie di CBS The Good Fight, ha rivelato di aver trascorso alcuni giorni in Grecia. La coppia si è concessa una vacanza dopo la revoca delle restrizioni per il Covid-19.
“Il sole greco era meraviglioso. Ma sono molto, molto attenta. Indosso la crema solare, che è come il gesso, e mio marito si abbronza. Così, quando andiamo in vacanza, lui è lì come una lucertola, e io sono sotto un ombrello”.
Instagram/@monicasanclare