in , ,

Blake Lively e il mistero delle scarpe invisibili: tutti ne parlano (FOTO)

blake lively

Blake Lively e il mistero delle scarpe invisibili. Sembra il titolo di un film ma è realtà! Ma cerchiamo di capire meglio di cosa stiamo parlando.

Blake Lively e suo marito Ryan Reynolds hanno pubblicato sul loro rispettivo Instagram due scatti simili, per mostrare che hanno votato alle elezioni presidenziali 2020, ma con una piccola differenza:

Nella foto dell’attrice 33enne, Blake sembra indossare dei sandali a tacco alto ma guardando bene sembrano essere disegnate:

blake lively shoes

Nelle foto del profilo di Ryan invece, la bella Blake è a piedi nudi in punta di piedi, come se indossasse delle scarpe col tacco:

View this post on Instagram

This is my first time voting in America. I’d like to thank my wife Blake for making my first time so gentle and loving. It was super scary at first, then exciting and now I’m a little tired. But proud. #VoteEarly

A post shared by Ryan Reynolds (@vancityreynolds) on

Ovviamente i fan si sono scatenati, facendo diventare virali le foto, e l’hashtag #shoegate è diventato subito di tendenza su Twitter.

La coppia, che è molto autoironica e giocosa, si sono divertiti di come le foto siano diventate virali e ci hanno scherzato parecchio a riguardo:

Ryan Reynolds ha pubblicato nelle sue Instagram storie la foto con degli stivali disegnati ai piedi della moglie scrivendo “…non vedo il problema”:

ryan reynolds

Così Blake Lively ha pubblicato un primo piano delle scarpe disegnate dicendo “Christian Louboutin, stai assumendo? Disegno scarpe su piedi nudi con una vasta esperienza“:

blake

Alla fine dei giochi l’ex attrice di Gossip Girl (di cui è ufficiale il reboot) svela l’arcano “Possiamo dire che ero così felice di togliere la tuta e votare. Sicuramente è stata una votazione segreta con la mascherina che copriva la mia faccia. Ma dannazione ho esercitato il mio diritto di voto. E non indossare le scarpe è la cosa che ha rovinato il mio look”:

blake lively

Per contenere la pandemia, gli americani possono votare da casa. Molto probabilmente l’attrice si è vestita velocemente per scattare la foto dopo aver votato. Presa dall’euforia, ha dimenticato di indossare le scarpe.

In ogni caso adoriamo il modo in cui reagiscono alle cose Blake e Ryan, sempre molto ironici!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Myss Keta: la regina di Milano sul New York Times

Francesco Monte escluso da Sanremo Giovani: ecco le sue parole