in

Francesco Monte escluso da Sanremo Giovani: ecco le sue parole

Francesco Monte
Francesco Monte

Francesco Monte non si esibirà sul palco del Teatro Ariston.

Qualche settimana fa, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva sorpreso tutti con la notizia della sua partecipazione alle selezioni di Sanremo Giovani 2021. Nessun annuncio ufficiale per il modello pugliese, il cui nome figurava tra i 60 ammessi alle selezioni successive.

Tuttavia, dopo aver superato i primi provini, il 32enne è stato scartato dai 20 concorrenti di Area Sanremo, mettendo fine al suo sogno sanremese.

Le parole di Francesco Monte dopo l’esclusione

Dopo l’esclusione, Monte ha deciso di ringraziare i suoi fan per il supporto dimostrato dall’inizio di questa avventura e lo ha fatto tramite le sue stories.

L’influencer si dice soddisfatto dell’esperienza, grazie alla quale ha potuto mettersi alla prova e conoscere tanti altri artisti da cui trarre ispirazione. Ha inoltre aggiunto che non vede l’ora di far ascoltare il suo nuovo brano, Andiamo avanti, lo stesso che avrebbe cantato alla finale di Sanremo Giovani.

Questo il messaggio di Francesco:

Buon pomeriggio ragazzi, volevo ringraziarvi per il grande sostegno che mi avete dato in questi giorni. Come avrete potuto vedere ho partecipato alle selezioni di Sanremo Giovani, abbiamo ottenuto un ottimo risultato, quello di entrare tra i 60. Ottimo perché ci siamo arrivati io, insieme a Marcello Sutera in maniera indipendente e anche se non siamo approdati tra i 20 è stata un’esperienza bellissima, ho conosciuto tantissima gente interessante e tanti, tanti talenti

https://www.instagram.com/p/CGpzwIXopV2/

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lily Allen lancia il suo primo sex toy

Borat 2: Rudolph Giuliani in una scena compromettente nel film di Sacha Baron Cohen (VIDEO)