Quando ci si prepara ad affrontare una nuova sfida si è soliti parlare di “nuovo capitolo”… ed è proprio questo il significato che Justin Bieber ha voluto dare al suo inedito documentario dal titolo Next Chapter, disponibile su YouTube da venerdi 30 ottobre.
Il cantante 26enne, che recentemente ha rivestito i panni di Drake nel videoclip Popstar feat Dj Khaled, è pronto a portare i suoi fan dietro le quinte per condividere con loro tutti i momenti più importanti.
«Creare un legame con i fan e portarli nella mia vita è molto importante per me. Sono entusiasta di raggiungerli e di condividere con loro i progressi che sto facendo, la nuova musica su cui sto lavorando e ciò che mi emoziona per il futuro».
Il nuovo documentario di Bieber infatti toccherà numerosi e vari argomenti significativi ed intimi; il cantante mostrerà agli spettatori la sua quotidianità direttamente dalla sua casa, dopo l’album e durante un periodo storico di incertezze senza precedenti.
Ecco il trailer di Justin Bieber: Next Chapter:
Già con il nuovo singolo Lonely Justin ha mostrato in modo molto toccante la sua crescita, come sia passato da essere una giovanissima star a mentore e fonte d’ispirazione per gli artisti emergenti. La clip del brano, realizzato in collaborazione con Benny Blanco, racconta il tema della solitudine, vissuto dal cantante soprattutto all’inizio della sua carriera; infatti il protagonista del video è il giovanissimo Justin che si trova completamente dietro le quinte mentre si prepara a salire sul palco per esibirsi.
Se ve lo siete persi, ecco il videoclip ufficiale di Lonely:
Un progetto quindi, quello di Next Chapter, che andrà letteralmente a scrivere un nuovo e ricco capitolo della vita professionale e personale dell’artista; e darà ai fan la possibilità di conoscere suoi inediti aspetti.
Instagram / @sara_fanti