in

Justin Bieber: in arrivo il documentario “Next Chapter”

Justin Bieber: in arrivo il suo documentario "Next Chapter"

Quando ci si prepara ad affrontare una nuova sfida si è soliti parlare di “nuovo capitolo”… ed è proprio questo il significato che Justin Bieber ha voluto dare al suo inedito documentario dal titolo Next Chapter, disponibile su YouTube da venerdi 30 ottobre.

Justin Bieber: in arrivo il suo documentario "Next Chapter"

Il cantante 26enne, che recentemente ha rivestito i panni di Drake nel videoclip Popstar feat Dj Khaled, è pronto a portare i suoi fan dietro le quinte per condividere con loro tutti i momenti più importanti.

«Creare un legame con i fan e portarli nella mia vita è molto importante per me. Sono entusiasta di raggiungerli e di condividere con loro i progressi che sto facendo, la nuova musica su cui sto lavorando e ciò che mi emoziona per il futuro».

Il nuovo documentario di Bieber infatti toccherà numerosi e vari argomenti significativi ed intimi; il cantante mostrerà agli spettatori la sua quotidianità direttamente dalla sua casa, dopo l’album e durante un periodo storico di incertezze senza precedenti.

Ecco il trailer di Justin Bieber: Next Chapter:

Già con il nuovo singolo Lonely Justin ha mostrato in modo molto toccante la sua crescita, come sia passato da essere una giovanissima star a mentore e fonte d’ispirazione per gli artisti emergenti. La clip del brano, realizzato in collaborazione con Benny Blanco, racconta il tema della solitudine, vissuto dal cantante soprattutto all’inizio della sua carriera; infatti il protagonista del video è il giovanissimo Justin che si trova completamente dietro le quinte mentre si prepara a salire sul palco per esibirsi.

Se ve lo siete persi, ecco il videoclip ufficiale di Lonely:

Un progetto quindi, quello di Next Chapter, che andrà letteralmente a scrivere un nuovo e ricco capitolo della vita professionale e personale dell’artista; e darà ai fan la possibilità di conoscere suoi inediti aspetti.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia De Lellis risponde ad Andrea Damante: “Non mi piace fare queste cose…”

Beyoncé lancia la seconda linea di Adidas x Ivy Park