in , ,

Gwyneth Paltrow e Kate Hudson svelano i peggiori baciatori di Hollywood

gwyneth paltrow

Gwyneth Paltrow e Kate Hudson, durante l’ultimo episodio del podcast Goop svelano chi sono stati i peggiori baciatori incontrati sul set dei loro film. Scopriamo di chi parlano!

Nell’ultimo episodio del podcast Goop (il brand di lifestyle fondato da Gwyneth Paltrow nel 2008), l’attrice premio Oscar chiede a Kate qual è stato il miglior baciatore sullo schermo. La Hudson risponde semplicemente ”Sai, ho l’impressione di non aver mai davvero avuto un miglior baciatore. Credo proprio che avrei dovuto averne di migliori”.

Kate Hudson ed il bacio con Matthew McConaughey

La bella attrice di Skeleton Key racconta:

“Ogni volta che ho baciato Matthew McConaughey, è sempre successo qualcosa di spiacevole. È come se qualcosa si fosse sempre messo di mezzo. Per esempio come quando ci siamo baciati alla fine di Tutti pazzi per l’oro. Eravamo nell’oceano, ci eravamo appena schiantati con l’aereo e lui… aveva il moccio su tutta la faccia!”

kate hudson

Quindi non è stato piacevolissimo baciare l’affascinante attore 50enne, anche se i due sembravano avere affinità, visto che alla domanda di Gwyneth, Kate ha ammesso che non è stato come baciare suo fratello!

Gwyneth Paltrow ed il bacio con Robert Downey Jr.

La Paltrow (che lo scorso agosto ha compiuto 48 anni ed ha ringraziato per gli auguri in modo molto particolare) racconta invece:

“A me è capitato con Robert. Quando l’ho baciato ho pensato: Mi stai prendendo in giro! È stato letteralmente come baciare mio fratello”.

Gwyneth e Robert Downey Jr. hanno recitato insieme nella saga di Iron Man e di Avengers e sono molto amici.

gwyneth paltrow

Ma alla fine del podcast Kate Hudson confessa di aver avuto comunque un buon baciatore sul set. E nomina Billy Crudup, suo partner nel film che l’ha lanciata nel 2000, Quasi famosi. L’attrice rivela:

“Sai chi era un bravo baciatore, anche se nessuno l’ha visto quel bacio perché l’hanno tagliato dal film? Billy Crudup. Billy sì che era bravo. Quello è stato un buon bacio”.

kate hudson

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi: ecco perché si sono allontanati

Ginevra ed Elettra Lamborghini: ecco la verità sul loro rapporto