in ,

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi: ecco perché si sono allontanati

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi
Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi erano davvero grandi amici ma, da un po’ di tempo, si sono allontanati. Tra loro è sceso letteralmente il gelo. Ma il perché fino ad ora non era emerso del tutto.

Tra l’attuale concorrente del GF Vip5 e la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker c’è sempre stato un rapporto d’amicizia molto forte, quasi fraterno. Il loro legame sembrava solidissimo eppure i due, ad oggi, di legami non ne hanno più.

Se Zorzi ha fatto il proprio ingresso nella Casa più spiata d’Italia, Aurora Ramazzotti continua con la sua vita tra impegni lavorativi e amore. Sta di fatto però che, mentre Tommaso all’interno del reality ha espresso il “desiderio” di sentire nuovamente la sua ex migliore amica, Aurora non si è mai espressa. Anzi, ha rifiutato di rilasciare qualsiasi intervista o commento riguardo al ragazzo ed alla sua avventura nel reality show. Ma perché?

Ramazzotti e Zorzi: perchè è finita la loro amicizia?

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti per le vie di Milano

A rivelare quello che sarebbe il motivo scatenante dell’addio tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi è stato il portale Giornalettismo.com.

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha fornito dei dettagli riguardo ad un possibile litigio tra i due, litigio nel quale avrebbe un ruolo anche Goffredo Cerza, attuale fidanzato della Ramazzotti.

“Tommaso si è “offeso” con Aurora perché ha sentito l’assenza della ragazza, il suo allontanarsi da quando lei ha iniziato a far coppia con Goffredo, suo attuale fidanzato. Ma non solo: la crisi definitiva è esplosa la scorsa estate, quando i due avevano organizzato un weekend riconciliante a Capri. Solo loro due: ma Aurora un giorno prima ha disdetto tutto, addirittura, forse, poche ore prima della partenza. Ha lasciato a piedi Tommaso per una causa giusta, ovvero perché era deceduta la nonna di Goffredo. Tommaso ha reagito male, ha disdetto Capri ed è andato a Jesolo da un amico e da quel momento con Aurora è sceso il gelo. Tommaso, inoltre, custodisce dentro sé altre motivazioni private che, se vorrà, sarà lui a rendere pubbliche”.

C’è da dire, tra l’altro, che poco prima dell’ingresso nella Casa, la produzione del GF Vip ha chiesto a Zorzi, come a tutti gli altri concorrenti, di stilare una lista. Una lista che avrebbe dovuto contenere i nomi di coloro dai quali i concorrenti avrebbero voluto ricevere una lettera, un disegno, un messaggio durante il periodo di permanenza nella Casa. Se all’inizio Tommaso aveva incluso tra i nomi anche quello di Aurora, poco dopo lo ha rimosso.

Ramazzotti e Zorzi: “Aurora soffre molto per questa situazione”

Se, quindi, Zorzi si è sentito abbandonato dalla sua migliore amica, dall’altra parte anche Aurora è rimasta molto delusa dal comportamento di Tommaso. Per questo motivo non vorrebbe, per adesso, riavvicinarsi al ragazzo. Come possiamo infatti leggere sul portale:

“Aurora, senza rancore, soffre molto per questa situazione. Lei è legatissima a Tommaso, ma la sua reazione la scorsa estate l’ha ferita e non poco e pare che la ferita si sia estesa anche a Goffredo. I due, al momento, di Zorzi non ne vogliono sapere, anzi Aurora si aspetta le scuse da Tommaso”.

Da quel che abbiamo capito però, Tommaso Zorzi non sarebbe tipo da scusa facile, e probabilmente neanche le dinamiche del Grande Fratello VIP potranno nulla all’interno di questa vicenda.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Shia LaBeouf e Margaret Qualley sono a nudo nel video di Love Me Like You Hate Me

Gwyneth Paltrow e Kate Hudson svelano i peggiori baciatori di Hollywood