Gli attori Shia LaBeouf e Margaret Qualley si mettono letteralmente a nudo nel nuovo video di Rainsford, Love Me Like You Hate Me.
Questa settimana è stato rilasciato il videoclip di Love Me Like You Hate Me. Il brano inciso da Rainey Qualley, vero nome dell’artista Rainsford, è stato scritto in collaborazione con Cameron Hale.
Il cortometraggio vede protagonisti l’attore 34enne Shia LaBeouf e l’attrice e modella statunitense Margaret Qualley, 26 anni (sorella maggiore di Rainey). Per la realizzazione del corto, hanno contribuito l’artista Luke Turner (amico di Shia), i coreografi del duo JA Collective e Natasha Braier, direttrice della fotografia.
Shia LaBeouf e Margaret Qualley: tra intimità e vita quotidiana
Il video di Love Me Like You Hate Me dura quasi 10 minuti e porta in scena una relazione in cui sentimento e sessualità corrono sullo stesso piano. LaBeouf e Margaret Qualley coreografano a tutti gli effetti il loro rapporto sessuale.
Per interpretare al meglio due diverse fasi della storia d’amore, i protagonisti sono apparsi completamente nudi su uno schermo diviso a metà. E proprio questa divisione simboleggia le due facce di una stessa medaglia: intimità e vita quotidiana. Che si fondono.
Ma c’è un messaggio che va al di là della passione e del contatto fisico e che Rainsford ha voluto portare in scena. I corti musicali sono espressioni artistiche complete e non riducibili a soli strumenti di marketing nati per “accompagnare” un brano musicale.
E proprio Rainey Qualley, sulla propria pagina Instagram, ha annunciato l’uscita del nuovo brano musicale scrivendo: “Per favore, guardatelo. È pieno di amore, dolore, tenerezza, rabbia e c’è un gran pezzo del mio cuore dentro”, riferendosi probabilmente alla partecipazione della sorella Margaret.
Shia LaBeouf e Margaret Qualley: la critica approva
Nel portare in scena questa forte passione, Rainy Qualley sembra aver convinto anche la critica. Varie le recensioni che in pochissimo tempo sono apparse online, in una delle quali si può leggere:
“Il film a schermo diviso di 10 minuti ritrae la tenerezza e la tossicità di una relazione, presentata dal doppio, a volte conflittuale, prospettive di una coppia. Con una struttura dolcemente disorienta, il pezzo si costruisce verso una risoluzione aperta che torna su se stesso, riportandoci dove abbiamo iniziato.”
Guarda il nuovo video di Rainsford qui sotto:
Instagram/@monicasanclare