in , ,

Brad Pitt manda in delirio i fan con uno stravolgente look alla premiere del suo nuovo film Bullet Train a Berlino 

Brad Pitt

Brad Pitt ritorna alla grande! Durante il tour per la promozione del suo nuovo film Bullet Train, l’attore premio Oscar per C’era una volta a…Hollywood sta sfoggiando un sacco di nuovi look interessanti e il più particolare e chiacchierato è sicuramente questo che stiamo per mostrarvi.

Il thriller Bullet Train uscirà il 22 agosto in Italia: tra gli altri protagonisti troviamo Joey King (protagonista di The Kissing Booth) e Sandra Bullock.

Sul red carpet della premiere di Bullet Train tenuta nelle scorse ore a BerlinoBrad Pitt ha indossato una gonna lunga asimmetrica e sta davvero benissimo. Questo dimostra che la moda genderless non è solo per i più giovanissimi (basti pensare ad Harry Styles e alle sue amate gonne) ma anche per quelli piu maturi come l’affascinante attore 58enne.


Il look scelto da Brad è molto casual ma particolare: gonna e giacca marroni abbinati ad una camicia color salmone scuro e completa l’outfit con degli anfibi. La gonna asimmetrica mostra i vari tatuaggi della star tra cui una testa di rinoceronte sul polpaccio. Nel tweet qui sotto vediamo Pitt insieme ad una parte del cast:


Cosa ne pensate del look genderless di Brad Pitt? Inclusivo ed al passo coi tempi o ridicolo? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Anya Taylor-Joy e Malcolm Mcrae sposi in gran segreto?

Chiara Facchetti si è sposata: i dettagli sul suo matrimonio con Matteo [VIDEO]