in

Nina Dobrev ha un fidanzato ufficiale

Da mesi

nina dobrev fidanzato 2017

Nina Dobrev ha un nuovo amore. Non è Orlando Bloom, come alcuni tabloid maligni sostenevano, e non è nemmeno Katy Perry, come ci siamo appena inventati in questo momento.

È stata la stessa ex stella di The Vampire Diaries a portare allo scoperto la sua relazione durante il recente matrimonio della sua amica Julianne Hough.

Il fortunato nuovo amore di Nina Dobrev è il simpatico attore 28enne Glen Powell, che qualcuno potrebbe aver visto recitare nella serie tv Scream Queens o in film come Tutti vogliono qualcosa, Il diritto di contare, I Mercenari 3 e Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.

La nuova coppia si è fatta immortalare nella spiritosa Photo Booth del matrimonio…

https://twitter.com/NikaStrong/status/884338511389786112

La 28enne attrice bulgara è stata legata in passato al coprotagonista di The Vampire Diaries Ian Somerhalder, e per sette mesi con l’attore Austin Stowell. Quest’ultima storia era ufficialmente finita lo scorso febbraio, quando forse era già iniziata una certa simpatia con Glen Powell.

Eccoli infatti insieme, accoccolati sul divano, lo scorso Capodanno…

Team Rousey #TeamOnesie #ufc207

A post shared by Glen Powell (@glenpowell) on

A gennaio poi Nina Dobrev aveva condiviso una foto su Instagram in cui possiamo ammirarli mentre ricreano una scena di La La Land. E a quanto pare, glie…la la data…

https://www.instagram.com/p/BPlbOYmAJdS/

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
kim kardashian cocaina

Kim Kardashian sniffa il marmo

Quentin Tarantino vuole Brad Pitt, Jennifer Lawrence e Margot Robbie