in

Beyoncé sceglie Hailey Bieber per la nuova collezione di Ivy Park

Beyoncé

Beyoncé sta stuzzicando i fan con dei teaser che riguardano la nuova collezione invernale di Ivy Park, chiamata Icy Park. Questa volta Queen B. ha scelto un grande nome per la nuova linea: Hailey Bieber.

Icy Park è la terza collezione di Adidas x Ivy Park. Beyoncé ha anticipato il lancio di Icy Park, con un teaser sui social, che offre ai fan la visione della moda activewear secondo la cantante, che combina street style e lo stile da sport di montagna:

Queen Bey, oltre ad essere la modella di punta del suo brand, ha scelto un’altra grande top model super richiesta: Hailey Bieber che in uno scatto posa su un’auto fucsia perfettamente abbinata al suo crop top e biker stampati:

Beyoncé

L’artista di Halo posa invece indossando un coordinato di leggings e body seduta in seggiovia, con ai piedi la nuova linea di sneakers:

Beyoncé

Beyoncé ha voluto anche Gucci Mane come modello maschile della nuova collezione: il rapper posa con nonchalance con una tuta total white ed un berretto coordinato:

Beyoncé

Per il momento non sappiamo ancora la data di lancio di questa nuovissima collezione invernale (la seconda linea di Ivy Park era stata lanciata a fine ottobre. Clicca qui per vedere la collezione) e non vediamo l’ora di scoprire gli altri capi della linea.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia Salemi, l’ex Abraham Garcia la difende ed è pronto a riconquistarla

Guendalina Tavassi spara a zero su Giulia Salemi: “Non sono sessista, ma lei…”